Bonus 200 euro, sarà erogato in automatico a luglio. E per i precari con contratto scaduto a giugno?

Tecnica della Scuola INTERNO

Per i dipendenti della scuola sarà erogato in automatico, senza necessità di alcuna dichiarazione, il bonus 200 euro, l’indennità una tantum prevista per i lavoratori dipendenti nel cedolino di gioungo.

Quindi, i dipendenti della scuola che ricevono lo stipendio attraverso il sistema NoiPA, riceveranno il bonus di 200 euro direttamente nella busta paga di luglio senza dover produrre alcuna dichiarazione. (Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

L’articolo 31, decreto-legge 17 maggio 2022, n. Il rapporto di lavoro, in ogni caso, deve sussistere a luglio 2022. (UIL Pubblica Amministrazione)

Tempistiche: la precisazione Inps. L’Inps ha precisato quale sia “la retribuzione erogata nel mese di luglio 2022”. (QuiFinanza)

Inps e ministero del Lavoro aprono all’inserimento del bonus 200 euro anche nella retribuzione di giugno pagata a luglio, ma solo in alcune specifiche circostanze. Pensionati, pre-pensionati e disoccupati riceveranno il bonus da 200 euro direttamente dall’Inps o dall’ente di previdenza da cui percepiscono normalmente l’assegno (IL GIORNO)

L’Inps ha poi aggiunto che il bonus dovrà essere erogato anche “laddove la retribuzione di competenza risulti azzerata in virtù di eventi tutelati (ad esempio, in ragione della sospensione del rapporto di lavoro per ammortizzatori sociali in costanza di rapporto - CIGO/CIGS, FIS o Fondi di solidarietà, CISOA - o congedi)” (Sky Tg24 )

Bonus 200 euro busta paga, ecco quando arrivano i soldi. Quindi, il chiarimento andrebbe così interpretato:. Ricordiamo che il bonus 200 euro busta paga sarà anticipato dal datore di lavoro. (InvestireOggi.it)

Pensionati, pre-pensionati e disoccupati riceveranno il bonus da 200 euro direttamente dall’Inps o dall’ente di previdenza da cui percepiscono normalmente l’assegno La precisazione sulle date in cui il sostegno una tantum sarà erogato agli oltre 30 milioni di italiani che vi avranno accesso. (Adnkronos)