Il campione svizzero replica la scena del video diventato virale durante la quarantena

Yahoo Eurosport IT Yahoo Eurosport IT (Sport)

Anche l’Atp (l’associazione dei tennisti professionisti di tutto il mondo) aveva condiviso quel filmato e da tutto questo clamore mediatico ne è nato uno spot per Barilla che vede protagonista il campione della racchetta Roger Federer

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi mesi ho giocato contro il muro, ma attualmente posso giocare da fermo. (Sportface.it)

Leggi su sportfair. clikservernet : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - Noovyis : (Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Fac… - ilfattovideo : Avevano giocato a tennis sui tetti col lockdown, Federer sorprende le giovani tenniste italiane per uno spot: “Facc… - xavolt65 : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure - supercavaz : Federer, che sorpresa per le due baby tifose che avevano giocato a tennis sul tetto di Finale Ligure - (Zazoom Blog)

Le parole di Yannick Noah su Roger Federer. L'ex stella francese ha dichiarato: "Roger Federer, letteralmente da solo, è riuscito a modificare il suo carattere e a controllare le sue emozioni. Intervenuto ai microfoni di The Tennis Podcast con David Law, ha parlato Yannick Noah. (Tennis World Italia)

Il loro scambio sui tetti di Finale Ligure aveva fatto il giro del web durante il lockdown, con un video che aveva regalato popolarità a Vittoria e Carola. Merito dell’iniziativa di Barilla che, con la presenza del proprio ambassador, ha reso indimenticabile la giornata delle giovani tenniste Vittoria e Carola. (Sky Sport)

Due ragazzine, vicine di casa, che per ingannare la noia giocano a tennis sui tetti di Finale Ligure, in provincia di Savona. Durante le riprese di una video-intervista per Barilla, si sono viste comparire alle spalle il loro idolo, nientemeno che Roger Federer (Ticinonline)

L'incontra tra Federer e le ragazze si è concluso con un pranzo davanti ad un piatto di pasta come nella migliore tradizione italiana. L'avevo visto precedentemente sui social media e trovarmi lì di persona è stato grandioso. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr