Il campione svizzero replica la scena del video diventato virale durante la quarantena

Yahoo Eurosport IT SPORT

Anche l’Atp (l’associazione dei tennisti professionisti di tutto il mondo) aveva condiviso quel filmato e da tutto questo clamore mediatico ne è nato uno spot per Barilla che vede protagonista il campione della racchetta Roger Federer.

Lo svizzero gioca sui tetti proprio con le due bambine.

Anche la Nike aveva deciso di puntare su di loto e replicare quella partita sui tetti.

In questo video sono stati inclusi pochi secondi della clip di Carola e Vittoria che giocano sui tetti nel periodo di quarantena. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Carola e Vittoria non avrebbero mai pensato nella loro vita di dire una frase del genere e invece è tutto vero. Il video dei loro palleggi è stato visto milioni di volte ed è stato raccontato da decine di giornali. (Vanity Fair Italia)

Virat Kohli: "Quando Federer è in campo, vuoi sempre che vinca". L’indiano ha affermato: “E’ stato molto speciale. In una partita di tennis, vuoi sempre che sia Roger a vincere. (Tennis World Italia)

Il video ha fatto il giro del web e le due adolescenti sono diventate loro malgrado delle star. A tal punto che anche Roger Federer si è presentato sul tetto per palleggiare con loro. (La Gazzetta dello Sport)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Pasman su Federer e Nadal. “Per il River battere il Boca è il massimo possibile. Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)