Alan Wake tornerà in edizione Remastered: prime immagini

Alan Wake tornerà in edizione Remastered: prime immagini
Webnews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Presentato nello stile di una serie televisiva, Alan Wake vanta il marchio di fabbrica della narrazione Remedy e scene d’azione al cardiopalma.

Alan Wake, il ritorno di un classico. Quando sua moglie scompare durante la loro vacanza, l’autore di best-seller Alan Wake intraprende delle ricerche nel corso delle quali ritrova le pagine di un racconto che non ricorda nemmeno di aver scritto.

Secondo indiscrezioni, Alan Wake Remastered sarebbe il preludio a un sequel completo, ovverosia Alan Wake 2, che i fan attendono da anni e che Remedy starebbe progettando con Epic Games

Le prime immagini di Alan Wake Remastered mostrano il gioco restaurato in lavorazione per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S. Alan Wake Remastered è in sviluppo per PC (esclusiva Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S, e sarà disponibile a partire da questo autunno, in data ancora da destinarsi. (Webnews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’appuntamento è per il 5 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Discorso analogo per il marchio automobilistico Lincoln e per Energizer, brand di batterie e strumenti elettronici come la torcia utilizzata da Alan Wake (Spaziogames.it)

Si tratta di due giorni prima rispetto alla data di uscita fissata per Alan Wake Remastered, ovvero il 5 ottobre 2021. Ricordiamo che Alan Wake Remastered è stato mostrato con un trailer PS4 e PS5 al PlayStation Showcase, ma è previsto arrivare anche su PC, Xbox Series X|S e Xbox One. (Multiplayer.it)

Versione rimasterizzata dell’ottimo Alan Wake, uscito originariamente per PC e Xbox 360, Alan Wake Remastered sarà presto disponibile per tutte le console (ad eccezione di Nintendo Switch) e Windows, offrendo diversi miglioramenti che andranno ad impreziosire l’esperienza di gioco. (Spaziogames.it)

Alan Wake Remastered, svelato il peso e data del pre-load su PS5

Per gli interessati, queste saranno le dimensioni del download sulle diverse piattaforme:. PlayStation 4 – Circa 29GB. – Circa 29GB PlayStation 5 – Circa 27GB. – Circa 27GB Piattaforme Xbox – Circa 39GB. (Gametimers)

Dopo averlo visto in azione durante il PlayStation Showcase di alcuni giorni fa, Alan Wake Remastered ha finalmente una data di lancio confermata e ora tante nuove informazioni. Uno degli annunci più sorprendenti di questo mese è senza dubbio quello di Alan Wake Remastered. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr