Non solo Marianucci, Pedullà annuncia un altro possibile colpo: sfida all’Inter

Non solo Marianucci, Pedullà annuncia un altro possibile colpo: sfida all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Luca Marianucci è l’ultimo nome che aleggia in casa Napoli per la difesa del futuro. Il centrale di proprietà dell’Empoli, però, potrebbe non essere l’unico rinforzo in difesa. Il Napoli è già molto attivo sul mercato per cercare di attrezzarsi nel modo migliore possibile alla prossima stagione. In vista del 2025 – 2026, gli azzurri sono chiamati ad allestire una rosa all’altezza di una squadra che tornerà a giocare anche in Europa (sembrano esserci ormai pochi dubbi, malgrado manchi ancora la certezza aritmetica). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il club partenopeo ha deciso di puntare su Luca Marianucci, giovane difensore dell’Empoli classe 2004. Tra queste c’è il Napoli, che ha già messo a segno un colpo per la prossima stagione. (News Sports)

De Luca, Olive, Fava, Muselli, Cammaroto e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Il mercato del Napoli è sempre aperto, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Juventus, novità per Osimhen: un grande addio per 3 colpi

«L’operazione Marianucci è stata perfezionata esattamente 15 giorni fa con l’agente del calciatore Mario Giuffredi. Presenti il Ds Manna e il presidente empolese Corsi in compagnia del duo Ds. (Napolipiu.com)

Nel pieno della lotta Scudetto, il Napoli blocca un difensore per il futuro: Luca Marianucci. Si sa, i rapporti tra il club azzurro e l’Empoli sono ottimi. Negli ultimi anni Corsi e De Laurentiis hanno chiuso numerose trattative. (CalcioMercato.it)

L’alba di una nuova rivoluzione si inizia a intravedere in casa Juventus. La Vecchia Signora non sta raggiungendo il livello auspicato con Thiago Motta a questo punto della stagione. I bianconeri sono già fuori dalla lotta scudetto dopo il poker rifilato dall’Atalanta, che ha chiuso ogni speranza di rientrare nella corsa per il titolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)