Scopre che il suo gatto ha una doppia vita grazie a un annuncio immobiliare

Scopre che il suo gatto ha una doppia vita grazie a un annuncio immobiliare
MilanoToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La doppia vita del gatto. Il proprietario del gatto rosso si è reso conto che il peloso era abituato a frequentare quella casa, inoltre il fatto che sia stato fotografato per un annuncio immobiliare gli ha fatto capire che le “visite” ai vicini erano più che frequenti.

Si dice sempre che i gatti hanno sette vite, alcuni invece si limitano ad avere una doppia vita!

Infatti ha utilizzato il suo account Twitter (@generoom) per pubblicare lo screenshot del suo micio rilassato nella casa “segreta”

Ne è un chiaro esempio il micio che vive nel Regno Unito e che ha lasciato letteralmente a bocca aperta il suo padrone. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di una splendida villa settecentesca, interamente ristrutturata e restaurata con grande cura nel 2012. La proprietà si completa di tre cantine e di vari posti auto scoperti. (TorinoToday)

In pianura fenomeni più probabili tra pomeriggio e sera. Dal pomeriggio acquazzoni e temporali sparsi dalle Alpi e dall'Appennino ligure verso la pianura piemontese. (TorinoToday)

A Torino le auto in fila come al fast-food, davanti alla materna, per comprare la dose dal pusher

Dalle indagini condotte dalla polizia è emerso come due di loro - il 27enne e il 19enne, entrambi incensurati - siano arrivati in Italia solamente lo scorso venerdì 23 aprile 2021. Poi, una volta dentro, hanno messo a soqquadro gli uffici dell’esercizio commerciale, individuando la chiave di una cassaforte e rubando oltre 3500 euro. (TorinoToday)

Spacciava davanti alla scuola materna di via Mercadante quel pusher di 19 anni, di nazionalità gabonese, che martedì 27 aprile 2021 è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante. Dopo aver ottenuto quello che cercavano, ovvero la droga, e pagato il dovuto, ecco che i clienti sparivano velocemente. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr