Covid, Sileri: «Possibili riaperture solo dopo il 30 aprile»

Corriere TV ECONOMIA

Per ora rimane la cancellazione delle zone gialle fino al 30 aprile, realisticamente credo che le riaperture arriveranno dopo il 30 aprile».

Il passo successivo è riaprire in anticipo o consolidare?

Il sottosegretario alla Salute: “Il sistema di chiusure più rigido migliorerà i dati per fine mese” | CorriereTv. «Il sistema più rigido di chiusure porterà verso la fine del mese un miglioramento.

Così il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri parlando delle possibili riaperture a “24Mattino” su Radio24

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

In più, arriveranno nella seconda decade di aprile le 400mila dosi del vaccino Johnson&Johnson”. Nel mese di aprile arriveranno 8 milioni di dosi sicure. (Tuscia Web)

“Credo che i dati miglioreranno grazie al sistema rigido di chiusure. Realisticamente penso che la possibilita’ di riaperture sara’ dopo il 30 aprile anche per consolidare i risultati”. (il Fatto Nisseno)

Questo sia ben chiaro”. Roma, 7 apr. (LaPresse)

Tramite il legale Daniele Agnello chiedono che venga immediatamente sospesa l'inoculazione dell'Astrazeneca a soggetti con età inferiore a 60 anni. Nuovo esposto in Procura dai familiari dell'insegnante Augusta Turiaco morta di trombosi pochi giorni dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

(LaPresse) – Le persone che hanno fatto la prima dose del vaccino AstraZeneca e non hanno avuto problemi “dovrebbero fare la seconda”. Roma, 7 apr. (LaPresse)

Il vaccino AstraZeneca è stato utilizzato in un numero estremamente alto di soggetti, mentre gli eventi trombotici rari segnalati sono pochissimi Sul vaccino AstraZeneca il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri anticipa che «è possibile che l'Ema dica di non utilizzare le dosi per certe categorie». (Il Messaggero)