Conto in banca, non superare mai questo limite

Talky Music ECONOMIA

Se hai un conto in banca esiste un limite da non superare mai.

Il limite da non superare mai in banca. Questo limite da non superare è il deposito di una somma superiore a 100.000.

Come fare a non superare il limite. Per non superare il limite di 100.000 Euro depositati in banca, il metodo migliore è differenziare i depositi su conti correnti diversi di diverso valore

Il FITD garantisce i depositi bancari in caso di liquidazione coatta amministrativa di una banca aderente, fino a 100.000 euro per depositante. (Talky Music)

Su altre testate

Conto corrente cointestato: cosa prevede? La liquidità presente su un conto corrente cointestato è di proprietà di tutti i titolari del conto, in quote ideali e proporzionali al numero dei correntisti. (InformazioneOggi.it)

Ma ora arriva anche la tassa quando superi i 5000 euro di giacenza. Stangata a 5000 euro. Ogni volta che il conto corrente supera i 5000 euro di giacenza scatta l’imposta di bollo. (iLoveTrading)

I conti correnti cointesti sono una grande comodità per le famiglie italiane. Quindi i conti cointestati sono nel mirino ed è difficile sfuggire. (iLoveTrading)

Roma, 10 ago. (LaPresse)

Buoni postali o conti deposito quali conviene scegliere in base ai rendimenti? Ma non solo buoni postali. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr