Australian Open, il possibile tabellone di Sinner: Djokovic ai quarti e Alcaraz in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Morra 3 Jannik Sinner difenderà dal 12 al 26 gennaio il titolo vinto un anno fa agli Australian Open. Nelle prossime ore il tennista italiano conoscerà i nomi dei suoi avversari, quantomeno quelli potenziali. Perché giovedì 9 gennaio alle ore 4:30 verrà effettuato il sorteggio del tabellone principale maschile e femminile del primo Slam dell'anno. Sinner è largamente favorito, ha appena vinto contro Popyrin il primo match della stagione. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il primo Slam della stagione, al via il prossimo 12 gennaio, vedrà sicuramente il tennista azzurro e lo spagnolo come favoriti assoluti per la vittoria finale, ma sono diversi i giovani tennisti che negli ultimi mesi hanno mostrato segnali di crescita costante e che nel 2025 cercano la definitiva consacrazione tra i grandi. (Adnkronos)
Tra le donne fari puntati su Jasmine Paolini, pronta per un'altra annata da assoluta protagonista. Jannik Sinner, in vetta al ranking Atp da 31 settimane e che esordisce nella nuova stagione direttamente a Melbourne sulla scia delle 14 vittorie consecutive con cui ha chiuso il 2024, parte da grande favorito per il bis. (Quotidiano Sportivo)
Jannik Sinner si presenterà agli Australian Open 2025 per cercare di difendere il titolo conquistato dodici mesi fa, ma il numero 1 del mondo sarà chiamato a un arduo compito sul cemento di Melbourne, dove andrà in scena il primo Slam della stagione dal 12 al 26 gennaio. (OA Sport)
Sarà possibile seguirlo sul canale YouTube del torneo. Il sorteggio del primo Slam della stagione è in programma nella notte di giovedì 9 gennaio, alle 4.30 ora italiana. (Quotidiano Sportivo)
Jannik Sinner, numero 1 del mondo e assoluto protagonista della scorsa stagione, vuole difendere il titolo conquistato a Melbourne nel 2024. Il sorteggio potrà dare già un'idea di quale sarà il suo percorso. (Quotidiano Sportivo)
Il 23enne di Sesto Pusteria è pronto ad affrontare il sorteggio in programma nella notte di giovedì 9 gennaio, tuttavia l'urna potrebbe diventare un incubo., Guardando le combinazioni, Sinner è sicuro di trovarsi nella parte alta del tabellone dove potrebbe incontrare Carlos Alcaraz, testa di serie numero 3 del torneo oceanico e pericolo numero 1 per il fuoriclasse tricolore. (Sport Mediaset)