Ballottaggio elezioni Roma, come cambia il consiglio comunale se vince Michetti: preferenze ed eletti

Fanpage.it INTERNO

Ballottaggio elezioni Roma, come cambia il consiglio comunale se vince Michetti: preferenze ed eletti La composizione del nuovo consiglio comunale di Roma in caso di vittoria di Enrico Michetti.

I consiglieri di maggioranza in caso di vittoria di Michetti. Questi sarebbero i consiglieri di maggioranza in caso di vittoria di Enrico Michetti

Se dovesse vincere Michetti, il centrodestra potrà contare su 17 consiglieri di Fratelli d’Italia, 6 della Lega, 3 di Forza Italia, 2 della Lista Michetti e 1 di Rinascimento. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La sfida Michetti Gualtieri è aperta. I candidati che stanno lottando per entrare a Palazzo Senatorio sono Enrico Michetti e Roberto Gualtieri. (Il Messaggero)

Dopo il primo 'caffè' con Michetti, domani alle 10 la sindaca accoglierà in Campidoglio anche Gualtieri iuliano Castellino e Roberto Fiore arrestati a Roma dopo gli. ROMA Assalto sede Cgil, Michetti: «Attacco fascista? (Il Messaggero)

Servono interventi urgenti, perché tutto questo non deve accadere mai più”, ha ribattuto nelle ultime ore il candidato a Sindaco di Roma di centrosinistra, Roberto Gualtieri. Le condizioni in cui versano i cimiteri romani sono desolanti, sotto tutti i profili”, solleva il candidato a Sindaco di centrodestra, Enrico Michetti, via social. (RomaToday)

Ballottaggio elezioni Roma, Conte ha scelto: sta con Gualtieri. Una presa di posizione in vista del ballottaggio, quella dell’ex presidente del Consiglio, che sta creando non pochi malumori in casa 5 Stelle. (Fanpage.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma, 9 ottobre 2021 "Le mie priorità per Roma? (Il Messaggero)

Ma quale sarà la priorità di Roberto Gualtieri nei primi cento giorni se dovesse vincere il ballottaggio del 17 e 18 ottobre? Innanzitutto prendere in mano il dossier più difficile della città, quello sui rifiuti, la grande questione irrisolta dei cinque anni di governo del Movimento 5 Stelle. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr