Uragano Helene, i video delle inondazioni e dei danni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salito ad almeno 155 i morti il bilancio dell'uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. I video della devastazione provocata dall'uragano Helene ascolta articolo Sono salite ad almeno 155 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene, lo riferiscono le autorità, avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
E' salito ad almeno 190 il numero delle persone che hanno perso la vita a causa dell'uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti e ha toccato terra in Florida circa una settimana fa. Lo riferisce la Nbc spiegando che oltre la metà dei decessi si è verificata nella Carolina del Nord, dove intere comunità sono state distrutte. (Adnkronos)
Come mostra questo video diffuso il 1° ottobre, la sede stradale dei due viadotti è collassata ed è precipitata in acqua, dove è stata travolta dai tronchi trascinati dalla corrente. Il Dipartimento dei trasporti del Tennessee ha affermato che i danni ammontano a centinaia di milioni di dollari e che i lavori di risanamento comporteranno mesi di chiusura dell'Interstate 26. (Corriere TV)
La richiesta è scattata in seguito agli incendi verificatisi nelle auto elettriche alluvionate, soprattutto a distanza di giorni dall’inondazione dei veicoli con acqua salata, un evento frequente nelle zone colpite dalle tempeste tropicali e dagli uragani. (SicurAUTO.it)
Lo riferisce la Nbc spiegando che oltre la metà dei decessi si è verificata nella Carolina del Nord, dove intere comunità sono state distrutte. (Adnkronos) – E’ salito ad almeno 190 il numero delle persone che hanno perso la vita a causa dell’uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti e ha toccato terra in Florida circa una settimana fa. (OglioPoNews)
Lo riferiscono i media americani mentre Joe Biden vola in altri due dei sei Stati colpiti: Florida e Georgia. Sale a 200 in Usa il bilancio delle vittime, ancora provvisorio, dell'uragano Helene. (Il Messaggero Veneto)
La vicepresidente Kamala Harris in Georgia. NEW YORK — Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden in South e North Carolina. (la Repubblica)