GP Italia 2021: bassissime probabilità di pioggia

FormulaPassion.it SPORT

F1 | GP Italia 2021: le previsioni meteo per il weekend di Monza. Venerdì 10 settembre. Cielo: poco sole, nuvolosità in aumento. Possibilità precipitazioni: 8%. Temperature max/min: 27/19°C. Vento: E 6 km/h. Sabato 11 settembre. Cielo: da soleggiato a parzialmente nuvoloso. Possibilità precipitazioni: 9%. Temperature max/min: 28/19°C. Vento: ESE 4 km/h. Domenica 12 settembre. Cielo: nuvole e sole a intervalli. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Sergio Perez (Red Bull). 10 GRIGLIA DI PARTENZA SPRINT RACE GP ITALIA F1 2021. 1. (OA Sport)

Infatti, il finlandese della Mercedes è stato il più veloce nelle qualifiche di oggi, utili a determinare la griglia di partenza della Sprint Qualifying. Il pilota finlandese della Mercedes è stato più veloce nelle qualifiche relative alla griglia di partenza della Sprint Qualifying. (Circus Formula 1)

Fuori dalle prime dieci posizioni per essere andati sull'erba sintetica nell'ultima curva Charles Leclerc e Lando Norris, ancora un'ottima sessione di prove libere per Antonio Giovinazzi 13° che precede Yuki Tsunoda e Esteban Ocon. (Automoto.it)

Grazie al nostro consueto Target Lap, senza ulteriori preamboli, andiamo ora a scoprire tutte le caratteristiche bellissimo del circuito italiano. F1-Gp Italia 2021-Target Lap. Autore: Alessandro Arcari – @berrageiz. (FUNOANALISITECNICA)

La seconda giornata di festa. Il secondo ed ultimo giorno, domenica 12 settembre, prevede un programma ben più ricco, che si compone di più appuntamenti. Si tratta della tradizionale Festa dell’uva. (Informazione Oggi)

18.30: Primo tentativo non buono per la Ferrari, Leclerc è nono, Sainz undicesimo 18.35: In zona eliminazione ci sono: Ocon, Vettel, Sainz, Russell, Alonso. (Automoto.it)