LIVE Moto3, GP Spagna in DIRETTA: Acosta cala il tris in casa! Fenati conquista il secondo posto!

LIVE Moto3, GP Spagna in DIRETTA: Acosta cala il tris in casa! Fenati conquista il secondo posto!
OA Sport SPORT

-6 Acosta beffa Fenati, ma il #55 resiste e restituisce il favore al leader del Mondiale.

Oncu, Acosta e Masià attaccano Fenati che in curva 6 riprende il secondo posto.

L’italiano chiude al quarto posto il turno odierno alle spalle del leader del Mondiale Pedro Acosta (KTM).

Sette piloti sono rimasti a contendersi il successo e tra di loro ci sono Fenati e Migno.

8.00 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del warm-up del Gran Premio di Spagna per i protagonisti della Moto3

(OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Migno prende il volo nelle FP3: prima casella con annesso nuovo record a Jerez. Andrea Migno è imprendibile: per lui miglior crono del fine settimana, ma si tratta anche del nuovo record assoluto sul tracciato andaluso di Jerez. (Corse di Moto)

Terza vittoria di fila per il gioiello della KTM che a Jerez s'impone davanti all'ottimo Fenati e Alcoba, 4° Migno. Fenati s’infila tra le KTM e prende la testa, Acosta non lo molla, ma sbaglia a due giri dalla fine. (Sky Sport)

Domenica da brividi a Jerez: Fabio Di Giannantonio (team Federal Oil Gresini) vince la sua prima gara in Moto2 sotto lo sguardo di Luca Gresini, il figlio di Fausto, presente per la prima volta nel paddock per seguire da vicino il lavoro della squadra. (Sky Sport)

Moto3 GP Spagna: Migno da record nelle fp3

L’italiano chiude al quarto posto il turno odierno alle spalle del leader del Mondiale Pedro Acosta (KTM). Sette piloti sono rimasti a contendersi il successo e tra di loro ci sono Fenati e Migno. (OA Sport)

Come l’anno scorso, a Jerez la pole position porta il nome di Tatsuki Suzuki. Il sudafricano è seguito da Ayumu Sasaki e da Niccolò Antonelli, che affronterà il quarto GP dalla nona casella. (Motosprint.it)

578 sono i millesimi di distacco che paga Deniz Oncu, secondo, seguito da un ritrovato John McPhee. Tra i due sono rimasti il debuttante Xavier Artigas e il “giappo-riccionese” Tatsuki Suzuki. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr