Napoli, che pasticcio Osimhen. Niente Arabia e Chelsea: ora può restare

Napoli, che pasticcio Osimhen. Niente Arabia e Chelsea: ora può restare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Fuori rosa, fuori dal progetto e appeso a un colpo di scena che ad oggi appare difficile da immaginare. Victor Osimhen resta al Napoli, ostaggio di una clausola rescissoria che nessuno ha voluto pagare e di un contratto faraonico ormai fuori mercato in Europa. Gli ultimi club che hanno provato ad avvicinarsi a lui sono stati Chelsea e Al Ahli, per un testa a testa che è finito con un nulla di fatto. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Il Napoli chiude il mercato con McTominay e Gilmour, ma Osimhen per ora resta Arrivano i due centrocampisti scozzesi. Il nigeriano non trova l'accordo, ma può andare in Arabia (Ottopagine)

Una cifra che nessuno è andato a corrispondere al club di De Laurentiis, che si è ritrovato il centravanti nigeriano come un esubero di lusso. Victor Osimhen inevitabilmente è diventato l'uomo copertina dell'ultimo giorno di mercato. (Calciomercato.com)

Il caso Osimhen continua a tenere banco in casa Napoli. Dopo la chiusura del calciomercato estivo, il destino del bomber nigeriano resta avvolto nel mistero. Le voci su un possibile addio si sono spente, ma ora si aprono nuovi scenari. (Napolipiu.com)

Osimhen resta al Napoli. Areniello: "Ma cosa è successo? Sono volati gli stracci. Vi racconto tutto"

Il posto del centravanti nigeriano è stato preso da Romelu Lukaku, acquistato per 30 milioni di euro. Victor Osimhen avrebbe dovuto lasciare il Napoli quest’estate, ma anche all’ultimo giorno di mercato non si è trovato nessun accordo né con il Chelsea né con l’Al-Ahli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo una lunghissima sessione di calciomercato estiva, la telenovela della cessione di Victor Osimhen potrebbe finire nel peggiore dei modi. Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, il nigeriano rischia di rimanere fuori rosa quantomeno fino a gennaio, quando riaprirà il mercato. (Tutto Napoli)

Armando Areniello, giornalista ed esperto di mercato, ha spiegato cosa è successo in merito a Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)