Inzaghi vuole portare l'Inter ai quarti di Champions anche per la storia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La qualificazione è a un passo dopo il 2-0 del De Kuip, ma Inzaghi non intende abbassare la guardia e quindi sarà turnover ragionato. Ma lo status dell'Inter a livello europeo ormai è consolidato e l'asticella si è inevitabilmente alzata. Dopo anni di vacche magre, il club nerazzurro ha ottenuto il pass per gli ottavi di Champions per la quarta volta di fila, la quinta del tecnico piacentino considerando anche l'ultimo anno di Lazio (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Robin Van Persie risponde in conferenza stampa a Simone Inzaghi sul rinvio della partita di campionato del Feyenoord (fcinter1908)
L’esterno dell’Inter è tornato in campo nella partita contro il Feyenoord. Si tratta di Carlos Augusto, che in zona mista per Sport Mediaset ha già parlato dei prossimi impegni. (Inter-News)
Dopo il weekend di calcio caratterizzato dai campionati nazionali, torna il calcio europeo con la Champions League e le altre competizioni continentali. Segui di seguito tutti gli aggiornamenti e le notizie più importanti sul nostro tracker 10:55 - La Top XI della 28esima giornata, Pulisic trascina il Milan, Calhanoglu risolleva l'Inter. (Diretta)

Alle 21:00 di questa sera l’Inter aspetta il Feyenoord per i secondi 90′ minuti dell’ottavo di Champions. In palio: l’accesso ai quarti. Lo 0-2 dell’andata e lo score casalingo al Meazza in Europa pone i nerazzurri in una situazione di apparente calma. (Il Nerazzurro)
Carlos Augusto è tornato in tempo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori tre settimane. L’esterno dell’Inter dopo la partita col Feyenoord, in mixed zone ha sottolineato l’importanza delle partite in questa fase specifica del campionato, dove i nerazzurri avranno bisogno dell’intera rosa per affrontare gli impegni. (Inter-News)
LA CHAMPIONS – «Sappiamo che la Champions è difficile, dobbiamo essere attenti. Carlos Augusto a Inter TV, le dichiarazioni dell’esterno dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Feyenoord a San Siro (InterNews24.com)