Bonus prima casa e ampliamento appartamento

La Legge per Tutti ECONOMIA

Bonus prima casa per ampliamento dell’appartamento. Una seconda ipotesi in cui si può usufruire una seconda volta del bonus prima casa si verifica quando si acquista un appartamento adiacente al primo per poterlo allargare

Secondo infatti l’interpretazione giurisprudenziale, è possibile ottenere una seconda volta il bonus prima casa quando il contribuente è costretto a cambiare abitazione perché la precedente è divenuta oggettivamente inidonea all’uso. (La Legge per Tutti)

Su altri media

Secondo infatti l’interpretazione giurisprudenziale, è possibile ottenere una seconda volta il bonus prima casa quando il contribuente è costretto a cambiare abitazione perché la precedente è divenuta oggettivamente inidonea all’uso. (Adnkronos)

Bonus prima casa, quando è possibile richiederlo due volte. Una sentenza della Cassazione ha stabilito che il bonus sull’acquisto della prima casa si può ottenere due volte. (QuiFinanza)

Il bonus prima casa si può ottenere anche una seconda volta. Bonus prima casa ottenuto due volte. Un caso è quando una persona sia costretta a cambiare casa perché quest’ultima non è più idonea. (Giornale di Sicilia)

IPA/Fotogramma. (Sky Tg24)