Uscite: questi giochi verranno rilasciati a maggio 2021

Inoltre, la donna Shepard come l’abbiamo vista in Mass Effect 3 è disponibile in tutti e 3 i giochi e il terribile Mako è stato migliorato rispetto all’originale con un nuovo sistema operativo.

Il gioco può ovviamente essere giocato anche sulla nuova generazione di console, ma non ha molti miglioramenti

La Legend Edition sarà disponibile per l’acquisto su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 14 maggio. (QWERTYmag)

La notizia riportata su altri giornali

BioWare ha lavorato, e probabilmente sta ancora lavorando, per perfezionare ulteriormente il gioco, e molte di queste correzioni saranno aggiunte con una patch al day one. Mass Effect: Legendary Edition uscirà il 14 maggio per PS4, Xbox One e PC (GamingTalker)

Neanche Mass Effect Legendary Edition rinuncia alla sempre più sfruttata formula della patch del Day One per limare alcuni difetti anche dopo aver superato la fase gold dello sviluppo. Mass Effect Legendary Edition, cosa includerà la patch del Day One. (iCrewPlay.com)

Questa patch, dal peso di 11GB, dovrebbe migliorare le performance di gioco, la stabilità e alcuni dettagli grafici. (Zazoom Blog)

Mass Effect Legendary Edition: patch D1 svelata, ecco peso e dettagli – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di sabato 1 maggio 2021) La patch D1 di Mass Effect Legendary Edition è stata svelata: ecco peso e dettagli sulle novità che introdurrà nel gioco. (Zazoom Blog)

Il lancio è previsto il prossimo 14 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One e su PlayStation 5 e Xbox Series X/S in modalità retrocompatibile Mass Effect Legendary Edition, cosa includerà la patch del Day One. (Gaming Today)

Pare che, tramite la patch day one verranno migliorate la stabilità generale, l’illuminazione e l’ambient occlusion Sembra che Mass Effect Legendary Edition avrà una corposa patch al day one che sistemerà alcuni problemi relativi alle performance e ai dettagli visivi. (tuttoteK)