Maurizio Costanzo e il successo delle veline di Striscia: “La risposta è dietro una banale verità…”

Maurizio Costanzo e il successo delle veline di Striscia: “La risposta è dietro una banale verità…”
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Maurizio Costanzo e il segreto delle Veline di Striscia la Notizia. A commentare l’addio delle due veline è stato Maurizio Costanzo, decano della televisone italiana.

Tra una settimana circa le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva si congederanno dopo ben 900 puntate.

Il 12 giugno sarà una data storica per “Striscia la Notizia”, programma satirico di Canale 5 che da oltre trent’anni tiene compagnia agli italiani subito dopo il telegiornale. (kronic)

Su altre fonti

Striscia la notizia, Maurizio Costanzo sull’addio delle veline: “C’è dietro una verità”. L’addio delle veline a Striscia la notizia è una notizia degli ultimi giorni, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva lasceranno il bancone del tg satirico dove con i loro stacchetti hanno infranto il record di presenza negli ultimi anni. (Lanostratv)

Mikaela Silva ha raccontato anche un inedito retroscena della sua vita privata, ovvero il rapporto con il padre Sino ad arrivare a Striscia la Notizia. (Solonotizie24)

Maurizio Costanzo, dopo l’addio a Striscia la Notizia: «C’è una verità … »

Neaze Silva, la velina bionda ha commentato così: «Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Non sarò facile il 12 giugno per loro dire addio a Striscia ma ormai il loro tempo è scaduto e saranno rimpiazzate da una nuova coppia di veline. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr