Inquinamento, a Siracusa le centraline out per 5 giorni per un guasto

Nuovo Sud INTERNO

Da giovedì 6 ottobre scorso, il servizio di monitoraggio dei dati ambientali delle centraline disposte sul territorio della Provincia di Siracusa, a causa di problemi di natura tecnica, ha avuto un temporaneo blackout. “Il servizio – ha spiegato il Commissario Giovanni Arnone – è stato ripristinato nel... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è aperta, alla presenza del Sottosegretario ai Beni culturali e al Turismo Dorina Bianchi, del Ministro tunisino del Turismo e dell’Artigianato Selma Rekik Elloumi, dell’Ambasciatore italiano a Tunisi Raimondo de Cardona, del nuovo Ambasciatore della Tunisia a Roma Moez Sinaoui, del Presidente della Camera... (Latina24ore.it)

L’amministrazione comunale di Bassano del Grappa scriverà alla Regione del Veneto per segnalare ancora una volta, oltre al proprio dissenso in merito alla realizzazione di una centralina... (Vicenzareport)

L'associazione critica contro la nuova disciplina. (Aosta Oggi)

Caronno Pertusella - Gli altri tre stranieri, anche loro tunisini, sono risultati irregolari sul territorio dello Stato e accompagnati presso gli uffici preposti (Varese Report)

La Regione stanza 316mila Euro per rispettare la scadenza di fine anno (Aosta Oggi)

Scadenza bando 3 novembre 2016. (Bianco Lavoro Blog Magazine)