LIVE TMW - Roma, Sergio Oliveira: "Non ho paura delle nuove sfide e voglio tornare in Nazionale"

LIVE TMW - Roma, Sergio Oliveira: Non ho paura delle nuove sfide e voglio tornare in Nazionale
TUTTO mercato WEB SPORT

13.45 - Dopo Maitland-Niles, la Roma presenta anche Sergio Oliveira.

live Sergio Oliveira: "La Roma ha grandi obiettivi, non ho paura delle nuove sfide". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta!

Che idea ti sei fatto della Roma dopo averla affrontata quest'estate?

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere troppe pressioni esterne"

Ho dimostrato il mio valore calcio, arrivo in età matura e voglio aiutare la Roma dentro e fuori dal campo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Io mi sento uno in più per aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi""Calcio molto spesso i rigori, ma spetterà a Mourinho decidere. Ho dimostrato il mio valore, arrivo in età matura e voglio aiutare la Roma dentro e fuori dal campo. (Calciomercato.com)

Domenica saranno in campo insieme e a prescindere dal modulo che sceglierà Mourinho, Sergio Oliveira può fare sia il regista nel centrocampo a due con la difesa a quattro che il play nel centrocampo a 5. (TUTTO mercato WEB)

Con lui ha salutato anche Borja Mayoral che con Mourinho ha visto pochissimo il campo. Il tecnico cerca calciatori brutti e cattivi come i nuovi innesti Maitland-Niles e Oliveira o Tammy Abraham. (RomaNews)

Conferenza stampa, SERGIO OLIVEIRA: "La Roma ha giocatori forti e con personalità, io sono uno in più. Seguivo la squadra, con Pellegrini ho stretto rapporto da quest'estate". TIAGO PINTO: "Centrocampista di livello internazionale" (VIDEO)

Di certo Mourinho cerca altro, ai bravi ragazzi preferisce quelli sporchi, brutti e cattivi. Mourinho ha scelto in estate Rui Patricio per la porta giallorossa, ora la personalità e il coraggio di Sergio Oliveira: "Da dove vengo io è proibito perdere" (LAROMA24)

Il centrocampista portoghese ieri ha vissuto il primo vero giorno a Trigoria da calciatore giallorosso e si è presentato con largo anticipo al Fulvio Bernardini rispetto all’appuntamento fissato da Mourinho alle 10 di mattina. (LAROMA24)

Ho seguito la Roma da quel momento sia per Mourinho che per Tiago Pinto, da quella partita ho stretto rapporto con Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole:. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr