Una maschera da pagliaccio: così lo Spartak prende in giro il Napoli sui social

alfredopedulla.com SPORT

Spartak Mosca-Napoli è continuata anche sui social e non in maniera molto amichevole.

Uno sfottò riferito ad un articolo in cui si vedeva Insigne con la maschera “V” di vendetta alla vigilia della sfida.

Successivamente sempre lo Spartak ha pubblicato il video in cui Spalletti si rifiuta di dare la mano a Rui Vitoria e associando al tecnico di Certaldo l’emoji del clown con scritto “Alla faccia del fair play”. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma a Mosca ci credevano eccome. Però tutto questo insieme (infortuni, calendario, una solidità difensiva meno accentuata) spingerà certamente Spalletti a chiedere ancora di più ai suoi giocatori (Tutto Napoli)

Georgy Dzhikiya, difensore dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria sul Napoli per 2-1 in Europa League. Georgy Dzhikiya, difensore dello Spartak Mosca, ha analizzato la vittoria contro il Napoli in Europa League: "Voglio ringraziare i nostri tifosi". (AreaNapoli.it)

Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. "Alla faccia del fair play" commenta la società russa. Al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca, Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche. (Viola News)

La partita si è tenuta insolitamente di mercoledì alle 16.30 e non il giovedì in orari serali. Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions (CalcioNapoli1926.it)

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l’abbiamo fatta. Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Napoli. (Calcio News 24)

Dopo un primo tempo non brillantissimo, cresce di intensità nella ripresa ed è tra i migliori della squadra. Nel primo tempo pure lui sperimenta le qualità taumaturgiche del portiere avversario. (AreaNapoli.it)