Coronavirus, il bollettino di oggi domenica 18 luglio: 3.127 nuovi casi e 3 morti, boom di contagi in Sicilia, Lazio e Sardegna

Coronavirus, il bollettino di oggi domenica 18 luglio: 3.127 nuovi casi e 3 morti, boom di contagi in Sicilia, Lazio e Sardegna
Today.it INTERNO

Saldo ospedalizzati: Ti stabili (1), ricoveri stabili (1) Alto Adige : 15 nuovi casi e nessun decesso.

La variante delta avrebbe raggiunto il 60% dei nuovi casi Lazio : 471 nuovi casi (303 a Roma) e nessun decesso

La variante delta avrebbe raggiunto il 60% dei nuovi casi. : 52 nuovi casi e nessun decesso.

I nuovi casi, i decessi e i numeri dei ricoveri e dei vaccinati: aggiornamenti in diretta dalle Regioni. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

La percentuale dei positivi sui controllati è del 12,21%. 18 Luglio 2021 16:56. Coronavirus, il bollettino della Regione Sicilia di oggi 18 Luglio: il numero dei tamponi effettuati, dei ricoveri, dei contagi e dei guariti. (Stretto web)

La circonvallazione di Palermo, nella carreggiata in direzione Catania all’altezza del sottopasso di viale Lazio, è rimasta chiusa per via del fango che ha invaso la sede stradale. Che sono intervenute chiudendo la viabilità lì dove era necessario”, ha aggiunto l’amministratore unico di Amap Alessandro Di Martino (Livesicilia.it)

Ad altri imprenditori catanesi li avrebbero minacciati dicendo che “sarebbero ricorsi alle maniere forti” se non avessero interrotto i rapporti commerciali con la società. Sono state le testimonianze degli autotrasportatori finiti nel mirino dei Cesarotti le protagonisti dell’ultima udienza del processo ordinario frutto dell’inchiesta del Ros Samael. (Livesicilia.it)

In provincia di Siracusa sono 37 i nuovi casi covid in 24 ore

Diminuisce leggermente il numero dei nuovi casi di Covid-19 in Sicilia, ma con un numero di tamponi processati più che dimezzato: 404 quelli registrati domenica 18 luglio (ieri erano 431), ma a fronte di soli 5.832 tamponi (13.176 quelli processati ieri). (AMnotizie.it)

I guariti sono 53 mentre nelle ultime 24 ore non ci sono morti così come negli ultimi giorni. L’isola è al terzo posto per i nuovi contagi giornalieri in Italia, dietro Lazio con 500 nuovi casi e la Lombardia con 438. (Siracusa News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr