Eleonora Giorgi: «La malattia avanza. Il mio tumore al pancreas è devastante e si è disseminato ovunque, ma non sono arrabbiata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sprechiamo il nostro tempo dietro gelosie, ansie inutili e frustrazioni. La malattia è avanzata, aspetto un miracolo. Credo in un ordine superiore delle cose e sono confortata di potermici abbandonare. L'amore, la bellezza e l'arte per me sono Dio, la prova dell'esistenza di qualcosa. Mi mancano le mie camminate». Eleonora Giorgi stanotte a sorpresa è intervenuta nel programma "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta su Rai Radio2 dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte alle tre. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
La storia di Andrea Rizzoli e della madre Eleonora Giorgi si snoda tra la lotta contro una malattia seria e momenti di profonda connessione familiare. In un recente incontro televisivo, Rizzoli ha raccontato il suo stato d’animo e le esperienze condivise con la madre, rivelando l’importanza di affrontare le difficoltà con serenità e amore. (SofiaOggi.com)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Andrea Rizzoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 1 febbraio 2025. (leggo.it)
Arduini avrebbe voluto solo salutare l’attrice e amica rivolgendole un messaggio di vicinanza ma lei si è, invece, detta disponibile a parlare in prima persona e ha raccontato di come vive questo periodo complesso della sua esistenza in cui lotta contro un tumore al pancreas (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mi mancano le mie camminate». La malattia è avanzata, aspetto un miracolo. (ilgazzettino.it)
Andrea Rizzoli ha presentato nello studio di Silvia Toffanin il suo libro 'Non ci sono buone notizie', un diario intimo in cui racconta la dura battaglia della mamma contro il tumore al pancreas. 'Non ci sono buone notizie' (Adnkronos)