Governo, Meloni: “Misure irragionevoli”

LaPresse SALUTE

Costretti a subire scelte della sinistra". (LaPresse) “Io continuo a non essere d’accordo, sono misure irragionevoli e sono semplicemente la cosa più facile che il governo può fare”, così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando a margine di un’iniziativa a Roma a Piazza Vittorio.

Io lo avevo detto che in un Parlamento in mano alla sinistra ed era inevitabile che il governo sarebbe andato sulle scelte degli altri?”, ha aggiunto Meloni

“Il consenso della Lega?

La leader di FdI: "La Lega?

Apprezzo il loro tentativo di battersi ma gli altri hanno la meglio. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

«Non si pensi che il nostro settore sia contrario all’utilizzo del Green pass, soprattutto se l’obiettivo è tenere sotto controllo i contagi e, contemporaneamente, dare una ulteriore spinta alle vaccinazioni. (InformazioneOnline.it)

É arrivata, come previsto, la proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre e la decisione sul green pass, che dovrà essere esibito solo al tavolo per bar e ristoranti, se la consumazione avviene all'interno del locale, a partire dal 6 agosto. (NovaraToday)

Green pass, approvato il decreto:. entrata in vigore dal 6 agosto. PANDEMIA - Il Consiglio dei ministri ha dato l'ok al testo che è stato presentato ai presidenti di Regione. Per andare in arancione 20 percento terapia intensiva e 30 percento area medica (Cronache Maceratesi)

Non sarà invece necessario mostrare alcun pass né per consumare al bancone né per stare nei dehors. Novità anche sul prezzo dei tamponi: fino al 30 settembre la somministrazione di test antigenici rapidi sarà assicurata a prezzi contenuti (LaGuida.it)

Non servirà nemmeno all’aperto. Lo stato di emergenza, in scadenza il 31 luglio, sarà prorogato fino al 31 dicembre 2021. (La Voce di Bolzano)

Secondo i parametri precedenti alcune regioni sarebbero andate in giallo» ha sottolineato Draghi. Lo stato di emergenza è intanto prorogato al 31 dicembre.«Oltre 40 milioni le certificazioni verdi scaricate in poche settimane dagli italiani, un numero importante» ha puntualizzato Speranza. (GiovinazzoViva)