Le condizioni di Leao, il ballottaggio Kessie-Bennacer: Milan, i dubbi di Pioli in vista dell'Atletico

Le condizioni di Leao, il ballottaggio Kessie-Bennacer: Milan, i dubbi di Pioli in vista dell'Atletico
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

L'alternativa può essere quella di spostare Brahim Diaz sulla fascia connel ruolo di trequartista dietro a Giroud.

Una sorta di 32esimo di finale di Champions League, da vincere a tutti i costi, ma con l'incognitache può 'confermare o ribaltare' le possibilità di qualificazione.

Ma che in fondo hanno una gerarchia

Il portoghese, comunque, è più un sì che un no: difficile fare a meno del '99 in questo momento. (Calciomercato.com)

Su altri media

Le ultime sulla formazione del Milan che domani sera dovrebbe sfidare l’Atletico Madrid in trasferta. Per sfidare al meglio l’Atletico dovrà essere certo della buona condizione dei suoi elementi, ma i cruci non mancano. (MilanLive.it)

Il portoghese, comunque, è più un sì che un no: difficile fare a meno del '99 in questo momento. Una sorta di 32esimo di finale di Champions League, da vincere a tutti i costi, ma con l'incognitache può 'confermare o ribaltare' le possibilità di qualificazione. (Calciomercato.com)

Qualcuno potrebbe parlare addirittura di miracolo, perche’ purtroppo non dipende solo dal prossimo cammino rossonero, ma da diabolici intrecci nei risultati. A pagarne le conseguenze il povero, grande Leao, in dubbio come titolare dal primo minuto. (Milan News)

Leao in dubbio per Atletico Madrid Milan: le condizioni dell'attaccante

Rafael Leao, secondo quanto riferito da Sky Sport, non è al top della forma: il portoghese, infatti, ha svolto nella prima parte dell'allenamento di oggi un lavoro personalizzato prima di unirsi ai compagni. (Pianeta Milan)

Per l'inviato di Sky l'esterno portoghese questa mattina ha svolto una prima parte di lavoro personalizzato prima di unirsi al gruppo: domani deciderà insieme a Pioli se partire titolare oppure entrare a gara in corso (Milan News)

Questa mattina ha svolto anche una parte di riscaldamento personalizzato poi però si è unito al gruppo. Come riportato da Manuele Baiocchini, inviato Sky Sport, la presenza di Rafa Leao per la gara contro l’Atletico Madrid, valida per la quinta giornata di Champions League è in dubbio. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr