Ugo Cappellacci dopo il Covid: “Sei giorni con la maschera di ossigeno, virus maledetto: vaccinate tutti”

Ugo Cappellacci dopo il Covid: “Sei giorni con la maschera di ossigeno, virus maledetto: vaccinate tutti”
Casteddu Online INTERNO

C’è contemporaneamente il problema economico però prima di tutto bisogna mettere in sicurezza la salute, quindi l’aspetto sanitario.

Risentite qui l’intervista a Ugo Cappellacci del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

I primi giorni li ho passati a casa, ho avuto anche un’integrazione di ossigeno, poi, però l’insufficienza respiratoria ha reso necessario il ricovero in ospedale. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri sono intervenuti in seguito ad alcune chiamate al 112, che segnalavano urla provenienti dall'abitazione dell'uomo, che non era sposato e abitava da solo, al quinto piano dello stabile di via Tripoli. (Il Giorno)

Ma la scena principale è tutta per loro, i lavoratori “Fermi e stremati dal Coronavirus”. Un solo grido, “basta, vogliamo riaprire”. (Casteddu Online)

L’occupazione dei posti letto in terapia intensiva occupati dai pazienti Covid è salita al 23 % con la soglia di guardia al 30 %. In Sardegna i positivi per ogni 100 mila abitanti sono 983, con un aumento percentuale dei contagi del 55, 7 % (l’incremento peggiore d’Italia). (Casteddu Online)

Covid, Sardegna travolta dalla terza ondata: in aumento contagi e ricoveri in terapia intensiva

Un fronte freddo associato a un ciclone mediterraneo sull'Italia ha portato una massa d'aria secca artica sulla Sardegna, dove, nel corso della notte, si assisterà ad una diminuzione delle temperature che sono già scese sotto lo zero la notte scorsa sulle montagne del Gennargentu. (La Nuova Sardegna)

I malviventi, dopo aver rotto il finestrino “con una pietra di due chili”, hanno fatto man bassa di quello che hanno trovato. Ladri scatenati nella zona di Santa Luria, a Flumini di Quartu. (Casteddu Online)

"Spiagge Guarenti" arriva a Sant'Elia, a Cagliari. "Spiagge Guarenti" è l’azione di pulizia delle spiagge che Andalas de Amistade Trekking sta proponendo ad alcuni Comuni litoranei della Sardegna (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr