Cassazione: Se l’ex moglie convive niente assegno divorzile. Il caso di Latina

Latina24ore.it INTERNO

Il diritto della ex moglie a ricevere l’assegno divorzile scompare definitivamente nel caso in cui lei si rifaccia una vita costituendo una famiglia di fatto con un nuovo compagno, e non può essere “resuscitato” nel caso in cui, dopo un consistente lasso di tempo, la convivenza non abbia buon fine e si... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Uxoricidio, i giornali già battono la notizia. Un'anziana donna di 67 anni sarebbe stata uccisa a coltellate nella sua abitazione di Valenza dal marito. (Intelligonews)

2 della Costituzione, esclude ogni residua forma di solidarietà post-matrimoniale. La decisione è motivata dal fatto che la formazione di una famiglia di fatto, tutelata dall’art. (La Prima Pagina)

Tragedia familiare a Valenza, nell'Alessandrino. Un uomo di 73 anni, Carmelo Reitano, ha ucciso a coltellate la moglie di 67 anni, Rita Giuseppa Lercara. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Mia moglie non respira, correte, correte!", è la telefonata che questa mattina intorno alle 7.45 è giunta al centralino dei ... La donna, di 67 anni, viveva con il marito di 73 anni nell'abitazione al civico 21. (Punto Sport)

Venite”. Un uomo di 73 anni ha ucciso a coltellate la moglie di 67 anni. (Giornale La Voce)

Il diritto della ex moglie a ricevere l’assegno divorzile scompare nel caso in cui lei si rifaccia una vita costituendo una famiglia di fatto con un nuovo compagno, e non può essere ‘resuscitato’ nel caso in cui, dopo un consistente lasso di tempo, la convivenza non abbia buon fine e si sciolga come neve al... (altroquotidiano.it)