Meloni-Gozzini, ateneo Siena: sospensione cautelativa per il professore

Meloni-Gozzini, ateneo Siena: sospensione cautelativa per il professore
Il Messaggero INTERNO

«L'Università di Siena sospende cautelativamente dalle attività didattiche il professor Giovanni Gozzini, in attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni».

Il professore che ha insultato Giorgia Meloni è stato sospeso.

PERSONE Giorgia Meloni vola nei sondaggi SIENA Attacco a Meloni, insulti sessisti del prof universitario che si. ROMA Giorgia Meloni in aula attacca: «Se non ci fossimo noi Italia (Il Messaggero)

Su altre testate

Rimasi scioccata quando lessi che il Presidente francese Francois Hollande definiva gli elettori della destra sdentati; Hillary Clinton che definiva miserabili gli elettori di Donald Trump". Io non ho bisogno di farlo, perchè la violenza, anche verbale, è sempre un'implicita ammissione di inferiorità" (Adnkronos)

Quindi la Meloni: “Io voglio sapere il perchè delle misure e qualcuno me lo deve spiegare, soprattutto quando fai cose che appaiono irragionevoli”. La leader dei Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ospite questo pomeriggio negli studi di Oggi è un altro giorno. (Il Sussidiario.net)

L’ex gieffino ha rivelato di aver vissu . GF Vip: Andrea Zenga rivede la sua ex? Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni? (Zazoom Blog)

Insulti sessisti a Giorgia Meloni, Gozzini sospeso dall’università. Si dissociano le giornaliste di Controradio, i colleghi no

La scelta di Mattarella di non mandare gli italiani al voto "non l'ho condivisa", ha spiegato Meloni, "continuiamo a fare mille cose necessarie in epoca Covid e noi consideriamo la democrazia necessaria" Meloni ha spiegato di aver portato al presidente del Consiglio le sue proposte e di aver condiviso con lui alcuni temi, ma non altri. (Fanpage.it)

Sospensione immediata in attesa del “processo interno” e della sanzione disciplinare. Il professor Giovanni Gozzini, il docente dell’università di Siena che ha offeso l’onorevole Giorgia Meloni, non solo dovrà affrontare un’“udienza” all’interno del proprio ateneo, ma da domani, martedì 23 febbraio, non potrà più esercitare la sua professione fino a quando non avrà scontato la «pena» che verrà stabilita dall’università. (Corriere della Sera)

Insomma, un insulto sessista resta un insulto sessista che muova da destra verso sinistra, o da sinistra verso destra. Precisando che "i due ospiti della trasmissione non sono iscritti all'Ordine dei giornalisti”, l'Odg ricorda infine "che recentemente, in merito a un altro caso di insulti rivolti all'on. (Milleunadonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr