La Juve non molla Cambiaso: in pole un altro club, ma la Signora ha una carta da giocare

La Juve non molla Cambiaso: in pole un altro club, ma la Signora ha una carta da giocare
ilBianconero SPORT

Esigenze che parlano appunto di un esterno sinistro in grado di fare tutto, dal laterale a tutta fascia fino alla mezzala.

L'alternativa principale a Cambiaso è Destiny Udogie, che però dovrebbe restare all'Udinese almeno per un altro anno.

Con il Genoa, quindi, il discorso per Cambiaso sarà sicuramente approfondito.

La Juve vuole provarci, fino alla fine

Nuovi contatti in vista tra Juve e Genoa: "oggetto" del desiderio della Signora il giovane Andrea Cambiaso, esterno sinistro classe 2000 che a Torino andrebbe a fare concorrenza ad Alex Sandro, con Luca Pellegrini in odore di addio. (ilBianconero)

Su altri media

Nell’affare potrebbe essere inserito anche il giovane Baseggio La base di accordo trovato da Juventus e Genoa è di tre milioni di euro più il cartellino di Dragusin, nell’ultimo anno in prestito alla Salernitana. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter sarebbe beffata in caso di approdo di Andrea Cambiaso alla Juventus? Intanto però, un obiettivo potrebbe sfumare, Andrea Cambiaso. (Inter-News)

“Cambiaso, la Juve ha un accordo di massima con il Genoa. TWEET – Queste le parole su Twitter da parte Alfredo Pedullà su Andrea Cambiaso. (Inter-News)

Pedullà: «Cambiaso alla Juventus? L’Inter però continua a provarci!»

La Juventus potrebbe chiudere nel weekend”. “La Juve resta in vantaggio per Andrea Cambiaso. Chiaramente bisogna ancora aspettare, ma la Juve ha mantenuto il vantaggio e potrebbe anche chiudere nel weekend, dopo l’incontro di ieri e i contatti dei giorni scorsi (seriea24.it)

USCITA ALTROVE – Andrea Cambiaso lascerà il Genoa, non potendo rimanere in Serie B ai rossoblù. Cambiaso difficilmente andrà all’Inter, che peraltro nel frattempo ha chiuso per Bellanova sulla fascia. (Inter-News)

Alfredo Pedullà aggiorna in breve riguardo l’affare legato ad Andrea Cambiaso, sempre più vicino alla Juventus. INTERESSE VIVO – Alfredo Pedullà, esperto di mercato, aggiorna riguardo l’affare legato all’esterno italiano di proprietà del Genoa: «Cambiaso, l’Inter ci sta provando ma la Juventus fino a stasera resta in vantaggio» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr