Fedez si scusa per i testi omofobi, poi attacca la Lega

Fedez si scusa per i testi omofobi, poi attacca la Lega
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Il riferimento è in particolare al brano "Tutto il contrario" di dieci anni fa, e alla frase "Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti".

Certe cose oggi non le rifarei uguali».

edez, al centro dell'attenzione mediatica dopo il suo intervento al concerto del Primo maggio, affida ai social un messaggio di scuse per i testi omofobi da lui scritti in passato. (Ticinonline)

Su altre testate

Fedez non aveva peli sulla lingua a 19 anni, come non ne ha a oggi, che di anni ne ha 31. Come spiegato anche da Fedez, nel testo di Tutto il contrario dice esattamente il contrario di quello che pensa. (Billboard Italia)

A quanto pare il cantante in un primo momento non avrebbe parlato con i dirigenti Rai, ma con i colleghi dello spettacolo. I due sembra vogliano calmare Fedez, già inviperito, prima di passargli i dirigenti Rai (CheNews.it)

Irene Capitani: "No no, non ho detto questo. Io trovo che." Fedez: "Ah quindi io non posso salire sul palco e dire quello che voglio" Fedez: "La vicedirettrice della Rai in questo momento ha detto 'tu puoi salire sul palco e dire quello che vuoi'". (il Giornale)

Fedez: accusato di aver mentito sulla sua malattia | La replica è da applausi

Poi, a proposito delle accuse di aver cantato canzoni omofobe: ″Fatemi sapere cari amici leghisti se volete altre puntate della comprensione dei testi di Federico fatte dai grafici degli amici leghisti. (L'HuffPost)

Mi fu chiesto cosa pensassi del Ddl Scalfarotto allora in discussione e della legge sulle unioni civili appena approvata. Cosa volete che importi della legge Zan ad un disoccupato che non sa come tirare avanti (Lo Speciale)

Nelle ultime ore tante sono state le repliche contro il cantante, messe in atto dai suoi ‘avversari’ sia politici che non. Nelle ultime ore c’è stato un utente twitter che ha accusato il cantante di aver dichiarato il falso (political24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr