Fara Gera d'Adda, con il Suv si schianta contro un palo: muore uomo di 41 anni

IL GIORNO INTERNO

Il corpo dell'automobilista è rimastato incastrato nelle lamiere del Suv e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Fara Gera d'Adda (Bergamo), 23 maggio 2022 - Si è schiantato contro un palo mentre era al volante di una Mitsubishi Outlander.

Il 41enne stava viaggiando in direzione di Treviglio, quando a un certo punto ha tamponato una Fiat Panda.

Dopo l'impatto, la Mitsubishi ha continuato la sua corsa fino a schiantarsi contro un palo. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Ha proseguito per una sessantina di metri in un campo fino a schiantarsi contro un palo di cemento, abbattendolo L'uomo è infatti morto durante il trasporto in ospedale. (Prima Bergamo)

Alla guida della sua Mitsubishi Outlander Fontana stava percorrendo la strada provinciale 184 bis in direzione dell’ex statale 11, l’arteria che collega Treviglio a Cassano d’Adda e al territorio milanese. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ha proseguito per una sessantina di metri in un campo fino a schiantarsi contro un palo di cemento, abbattendolo. L'uomo è infatti morto durante il trasporto in ospedale. (Prima la Martesana)

Un 41enne della Bergamasca è morto all’ospedale San Gerado di Monza dopo essersi schiantato contro un palo dell’Enel, a Cassano d’Adda. Alcuni testimoni hanno aiutato gli investigatori a fare luce sulla collisione che sarebbe avvenuta quando il manovale era già incosciente. (IL GIORNO)

Trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza, purtroppo non è riuscito a sopravvivere. Uscita di strada, ha percorso circa 60 metri in un campo prima di terminare la sua corsa contro il palo, abbattendolo. (MyValley.it)

L’uomo, ieri pomeriggio, è andato a fare il bagno insieme alla moglie di 79 anni, nelle acque antistanti la spiaggia del residence Rocca Nettuno dove la coppia alloggiava da qualche giorno. 41 sec. TROPEA – Un turista di nazionalità tedesca di 81 anni è morto a causa di un malore mentre stava facendo il bagno a mare a Tropea. (Corriere di Lamezia)