SBK, Rea: “Ad Assen voglio la vittoria, ma servirà l’intelligenza”

GPOne.com SPORT

Johnny lo sa bene e ad Assen punta a tornare sul gradino più alto del podio: “Sono davvero felice di tornare ad Assen dopo l'assenza dell'anno scorso – ha detto il Cannibale – la pista presenta un layout davvero unico, un circuito ad alta velocità con curve veloci e rapidi cambi di direzione.

L'obiettivo è quello di vincere, ma dobbiamo lavorare con intelligenza e calma per metterci nella migliore forma possibile per lottare nel weekend di gara”

È questo il gap da colmare da parte di Johnny Rea nei confronti della Yamaha di Toprak Razgatlioglu. (GPOne.com)

La notizia riportata su altre testate

SUPERBIKE ASSEN. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 10:25: FP1 Superbike. 14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 9:45 Superpole SuperSport300. (GPOne.com)

Al TT Circuit l’inglese è salito due volte sul podio in Moto2 ed una volta in MotoGP, oltre ad una doppia vittoria nel 2019 nel BSB, che come sappiamo fa tappa ad Assen. Il campionato mondiale Superbike torna ad Assen dopo un anno di assenza. (Moto.it)

Il "fattaccio", se così si può definire uno zero in classifica per il cannibale della SBK, è avvenuto in gara 2. A Donington la leadership in classifica è passata a Razgatlioglu, complice la caduta del campionissimo in gara 2. (Sky Sport)

Un altro weekend da non perdere con le due ruote, vista l'assenza di MotoGp e Formula 1, che vedrà protagonisti i soliti Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu. opo il fine settimana di Donington, la Superbike si ferma ad Assen per il quinto round stagionale in Olanda. (Tuttosport)

Il TT Assen Circuit, noto anche come la “cattedrale” del motociclismo, ospita da molti anni eventi Superbike, dal 1992 infatti. Haslam ha tagliato il traguardo quarto nella gara Tissot Superpole, mentre Bautista ha ottenuto un ottavo posto nella prima gara Superbike del fine settimana. (Periodico Daily - Notizie)

“Sono molto felice di tornare ad Assen dopo la sua assenza dello scorso anno – commenta Rea in riferimento al round di Assen di questo fine settimana – È un layout davvero unico, un circuito ad alta velocità, con curve e cambi di direzione veloci. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr