Juventus-Roma, secondo pareggio consecutivo tra le due squadre: da quanto non accadeva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu JUVENTUS ROMA PAREGGIO – All’Allianz Stadium regna l’equilibrio. Juventus e Roma non si fanno male: il match, valido per la terza giornata di campionato, si conclude 0-0. Si tratta del secondo pareggio consecutivo tra giallorossi e bianconeri. L’ultimo precedente, andato in scena all’Olimpico, era terminato 1-1, con reti di Lukaku e Bremer. LEGGI ANCHE | Juventus-Roma, la cronaca del match Le due squadre non chiudevano non chiudevano in parità due match di fila in Serie A da marzo 2006/settembre 2007 (RomaNews)
Su altre testate
Terza giornata di Serie A che vede l’Inter ricevere la prima multa della stagione, riguardante (indirettamente) Gasperini. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso domenica sera. (Inter-News)
Juventus-Roma: 0-0JUVENTUSDI GREGORIO 6 - Ordinaria amministrazione, senza sbavature e con attenzioneSAVONA 6.5 – La prima serata di gala all’Allianz Stadium, mette il vestito buono e non sfigura, anzi. (Calciomercato.com)
Il bel calcio, per una notte, viene messo in stand-by. Sia dall'uno che dall'altro. E non per volontà, ma per merito dell'avversario. Thiago Motta e Daniele De Rossi, due degli allenatori più propositivi del nostro campionato, si annullano nella notte dello Stadium: Juventus e Roma non si fanno male, pensano più a non prenderle e non vanno oltre lo 0-0. (Tutto Napoli)
La gara di Torino, contro la Juventus era una partita complicata per due aspetti: ovviamente la forza dell'avversario e la classifica deficitaria della Roma. Una di quelle gare che è più importante non perdere che vincere. (Voce Giallo Rossa)
Un altro big match nella 3a giornata di Serie A: alle 20.45 la Juventus se la vede con la Roma.I bianconeri di Thiago Motta ospitano all'Allianz Stadium i giallorossi di Daniele De Rossi: la Vecchia Signora vuole tenere aperta la striscia e cerca la vittoria numero 3 dopo altrettanti turni di campionato (battute Como ed Hellas Verona, in entrambi i casi 3-0 per i piemontesi), i capitolini invece hanno un solo punto (pareggio contro il Cagliari e sconfitta interna contro l'Empoli) e vanno a caccia del primo successo stagionale. (Calciomercato.com)
Ci hanno fatto abbassare tanto dalla loro parte destra creando superiorità e nel secondo tempo abbiamo avuto più noi la palla e li abbiamo messi nella loro metà campo. Stati meglio in campo. (ilBianconero)