Sensi, l’Inter, la Nazionale e quella domanda che tutti si pongono

fcinter1908 SPORT

E' chiaro come ormai il centrocampo Conte l'abbia definito: Barella-Brozovic-Eriksen è ormai una filastrocca che tutti hanno imparato a memoria.

Ecco perché, anche nella testa del tifoso, deve contare l'Inter nella sua completezza, non Lukaku, Barella o chicchessia.

Certo è, però, che il dispiacere rimane: perché nella testa di tutti, quei tre mesi straordinari di Sensi, resteranno per sempre

Ed è proprio questa la domanda che tutti noi abbiamo in testa: perché Stefano Sensi nell'Inter non gioca?

Anche perché, pare, che non tocchi a lui nemmeno domani contro il Sassuolo, con Brozovic squalificato: nonostante Sensi sia il suo sostituto più naturale. (fcinter1908)

Su altri giornali

Tuttosport ha intervistato Fernando de Argila, l'allenatore che lo lanciò appena diciottenne ai tempi del San Marino: "Già allora Sensi era un fuoriclasse. E visto che prima parlavamo di Xavi e Iniesta aggiungo questo: giocando con continuità in una lega differente dalla serie A, può raggiungere il loro livello, da pallone d'oro" (fcinter1908)

In difesa De Vrij si dovrebbe affiancare a Skriniar e Darmian. Con le assenze di Bastoni, Brozovic, Kolarov e Perisic (i primi due per squalifica e gli altri due acciaccati) l'Inter si presenterà domani al Meazza con una veste certamente diversa rispetto alla gara con il Bologna. (Fcinternews.it)

L’Inter è solida, ha trovato le sue certezze in un’idea molto più “contiana”, l’ha cementata quando tutti hanno imparato a memoria la formazione titolare. L’Inter non sta giocando bene, ma sapete quanto conta a dieci partite dalla fine? (fcinter1908)

Inter, richieste per Lukaku: il Chelsea prepara l'assalto, la situazione

C'è mezza squadra in prestito, in attesa di conoscere il primo futuro. Radja Nainggolan, invece, non ha alcun dubbio: vuole restare nella 'sua' Cagliari e spera che i club trovino un accordo. (fcinter1908)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, la richiesta di Maksimovic. Calciomercato Inter, rinnovo Conte: la decisione. Impossibile l’addio di Antonio Conte in estate, che seppur è arrivato per vincere lo scudetto, vuole dare continuità al progetto nerazzurro, ma soprattutto deve dire ancora la sua in Europa e in Champions. (Stop and Goal)

Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente.In cima alla short-list di Abramovich c'è Haaland, al secondo posto proprio Lukaku (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr