Sensi, l’Inter, la Nazionale e quella domanda che tutti si pongono

fcinter1908 SPORT

E' chiaro come ormai il centrocampo Conte l'abbia definito: Barella-Brozovic-Eriksen è ormai una filastrocca che tutti hanno imparato a memoria.

Ecco perché, anche nella testa del tifoso, deve contare l'Inter nella sua completezza, non Lukaku, Barella o chicchessia.

Certo è, però, che il dispiacere rimane: perché nella testa di tutti, quei tre mesi straordinari di Sensi, resteranno per sempre

Ed è proprio questa la domanda che tutti noi abbiamo in testa: perché Stefano Sensi nell'Inter non gioca?

Anche perché, pare, che non tocchi a lui nemmeno domani contro il Sassuolo, con Brozovic squalificato: nonostante Sensi sia il suo sostituto più naturale. (fcinter1908)

Su altri giornali

Una doppietta a testa per il belga e l'argentino; di Berardi, Djuricic e Boga i gol dei neroverdi. Il Sassuolo evoca dolci ricordi a Romelu Lukaku e Lautaro Martínez, accomunati dall’aver realizzato la prima marcatura multipla in Serie A contro la squadra di Roberto De Zerbi, nel pirotecnico 4-3 del 20 ottobre 2019. (Fcinternews.it)

In difesa De Vrij si dovrebbe affiancare a Skriniar e Darmian. Con le assenze di Bastoni, Brozovic, Kolarov e Perisic (i primi due per squalifica e gli altri due acciaccati) l'Inter si presenterà domani al Meazza con una veste certamente diversa rispetto alla gara con il Bologna. (Fcinternews.it)

Difficile che il ruolo di mezzala sinistra venga, invece, occupato da Arturo Vidal, tornato ormai a disposizione, o da Stefano Sensi, reduce dall’exploit azzurro ma ancora sotto allo standard interista. (fcinter1908)

Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente.In cima alla short-list di Abramovich c'è Haaland, al secondo posto proprio Lukaku (Calciomercato.com)

L’Inter non sta giocando bene, ma sapete quanto conta a dieci partite dalla fine? Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Biasin ha elogiato l'Inter di Conte capolista, reduce dalla vittoria di Bologna. (fcinter1908)

E, in questo senso, l'Inter può teoricamente contare su molte fiches. Piazzare gli esuberi al giusto prezzo diventa quasi un'impresa. Marco Macca. C'è mezza squadra in prestito, in attesa di conoscere il primo futuro. (fcinter1908)