“Come ti permetti?”: Inter-Juve, un nerazzurro fa infuriare i suoi tifosi

SerieANews INTERNO

Il centrocampista è subentrato a Nicolò Barella ed è poi rimasto in campo durante i supplementari

I tifosi dell’Inter non hanno gradito un post sui social comparso poco prima della Supercoppa Italiana contro la Juventus di Allegri. Il primo trofeo della stagione è terminato nelle bacheca dell’Inter.

Già in un’altra occasione, prima di un incrocio con la Juventus, Vidal aveva indispettito i tifosi nerazzurri. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Probabilmente non vinceremo neanche la Coppa Italia, ma indovinate chi resterà alla guida della squadra il prossimo anno e chi sarà senza panchina?” si chiede ironicamente un altro. Pirlo-Allegri 1-0, social scatenati dopo la Supercoppa. (Virgilio Sport)

Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l'andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda Intervenuto su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato del gap tra Juventus e Inter alla luce della finale di Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri per 2 a 1. (ilBianconero)

In questo momento la Juve non è più un avversario per l’Inter. INTER JUVE – «L’Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. (Juventus News 24)

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale pubblicato questa mattina sul quotidiano romano fa discutere in quanto ritiene che l’ingaggio Simone Inzaghi targato Beppe Marotta sia stato un colpo di fortuna riuscito per l’Amministratore Delegato. (Inter-News)

La Supercoppa Italiana, così come la Coppa Italia, è secondaria rispetto allo Scudetto. De Paola torna sulla vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana e non solo. (Inter-News)

"L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. Ci sono due giocatori che più di altri, secondo la Gazzetta dello Sport, per motivi diversi possono gioire più di altri: Handanovic e Dzeko. (Fcinternews.it)