Palermo, la nuova proprietà pronta a presentarsi in conferenza

Livesicilia.it SPORT

La nuova proprietà si dovrà presentare alla città e dovrà esporre il proprio progetto.

Intanto vanno avanti gli incontri tra gli attuali impiegati del Palermo e del Manchester City

Il passaggio di proprietà avverrà nel mese di luglio.

Nel frattempo Mirri lavora agli ultimi dettagli. 1' DI LETTURA. PALERMO – Il Palermo si prepara a cambiare proprietà.

In queste settimane Dario Mirri ha lavorato gomito a gomito con i dirigenti scelti dal City Group che guideranno il Palermo del futuro. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Squadra ma anche impianti nel futuro del nuovo Palermo. L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla hodling di Mansour a Palermo per muoversi per il centrosportivo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Nuovo Palermo, il progetto ripartirà dalle strutture. Non solo mercato. Voglio tornare dove tutto è iniziato”. LEGGI ANCHE. City Football Group, perché il Palermo sarà la “star” della Galassia. Dopo il City, sarà il Palermo la squadra su cui la holding punterà di più? (TifosiPalermo)

Prima il closing e poi via al mercato di potenziamento che inevitabilmente ci sarà perché, inutile negarlo, le ambizioni del City Football Group non sono certo quelle di vivacchiare in serie B ma di raggiungere prima possibile la massima serie. (TifosiPalermo)

potrebbe generare anche novità per quanto riguarda il logo utilizzato dalla società Si parla già di grandi investimenti per una salita immediata in massima serie, nel frattempo da Palermo fanno sapere che con l'imminente cambio societario in seno al Palermo F. (CalcioNapoli24)

Ai saluti è Rinaldo Sagramola, dopo aver lavorato nel Palermo dalla Serie D alla promozione nel campionato cadetto. Ormai è cosa fatta la cessione del Palermo FC al City Football Group, si aspetta solo l'ufficialità dell'operazione che dovrebbe avvenire a giorni, anticipando i tempi canonici. (AreaNapoli.it)

Ci sono se servo, come in questi tre anni in cui abbiamo centrato due promozioni con la partecipazione della città" La scelta è sua". VINCERE - "Palermo solo come satellite del City? (ItaSportPress)