Dal Bologna al Bologna, Il Romanista in apertura sui giallorossi: "Sottosopra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Bologna al Bologna, Il Romanista in apertura sui giallorossi: "Sottosopra" "Sottosopra" scrive Il Romanista in apertura quest'oggi. Dal Bologna a Bologna, in due mesi si è capovolta la stagione. Solo due mesi fa sembrava un altro campionato. All'andata un ko doloroso per la Roma che ha portato all'esonero di Ivan Juric con la curva che si è svuotata. Alla vigilia del match del Dall'Ara, oltre al tecnico, è cambiata anche mezza squadra che festeggia sotto una curva piena. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
MOYES NUOVO TECNICO EVERTON – All’Everton, così come a Roma, per sopperire all’emergenza tecnica subordinata a una prima parte di stagione complicata per entrambe le compagini e non in linea con le ambizioni dei club. (Europa Calcio)
Dopo la vittoria contro la Lazio, il mister Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Bologna. Quanto è importante ora rimanere concentrati? (Firenze Viola)
"Prima o poi dovrà arrivare". Ha sintetizzato così in chiusura di conferenza stampa Ranieri sul digiuno giallorosso di vittorie in trasferta, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Sempre più lontano quel 25 aprile quando Cristante all'ultimo respiro regalò un successo che nelle successive sedici partite, di cui dodici in campionato, non è più tornato. (ForzaRoma.info)
A due giorni da Bologna-Roma, match valido per la ventesima giornata di campionato, l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! (RomaNews)
I capitolini hanno l’opportunità di portarsi a due lunghezze dalla squadra di Italiano che, nonostante le due partite in meno disputate, vuole cercare di mantenere le distanze per alimentare il sogno europeo. (Sport Mediaset)
A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto (TUTTO mercato WEB)