Incidenti mortali a Roma e nel Lazio: il bilancio nel 2025 è già di 8 vittime della strada

Incidenti mortali a Roma e nel Lazio: il bilancio nel 2025 è già di 8 vittime della strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Alessia Rabbai 1 Il bilancio delle vittime della strada nel 2025 è già di otto morti tra Roma e Lazio. Trascorsa appena una settimana dall'inizio del nuovo anno sono già cominciati gli incidenti mortali. Questa cifra nel 2025 mentre nel 2023 nel Lazio ci sono state 346 le vittime degli incidenti stradali, complessivamente quasi 20mila. Solo Roma nel 2024 ha contato 145 morti sulla strada. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Grave incidente mortale a Roma intorno alle 22 di ieri, in prossimità del civico 999 di via Salaria. Una Opel Grandland, che procedeva nella carreggiata in direzione fuori città, ha colpito un uomo che attraversava la strada, per poi urtare un autobus di linea. (Adnkronos)

Tragedia in via Salaria, pedone falciato e sbalzato nella corsia opposta Un pedone è stato travolto e ucciso in un tragico incidente mortale nella serata di ieri, mercoledì 8 gennaio, sulla via Salaria all’altezza di via Cortona intorno alle 22 nella corsia in direzione Rieti. (Tiburno.tv)

L’incidente, avvenuto su un tratto di strada privo di illuminazione a causa di almeno 3 lampioni spenti, avrebbe innescato, dopo l’investimento, anche un tamponamento che, da quanto riportano i testimoni ha coinvolto anche un autobus di linea. (7colli)

Strade di sangue, otto vittime dall’inizio del 2025: più di un morto ogni 24 ore

Leggi tutta la notizia Una vittima al giorno sulle strade di Roma e delle province. (Virgilio)

Nella serata di ieri, intorno alle 22, un uomo di 34 anni è stato investito e ucciso da un ragazzo al volante di un suv su via Salaria, nella zona di Fidene. Roma – Incidente mortale nella capitale. (Frosinone News)

Domenica le forze dell’ordine hanno raccolto i corpi senza vita di altre tre persone, riversi sull’asfalto. Il bollettino, nella prima settimana nel nuovo anno è tragico: conta già otto morti, nonostante l’inasprimento delle sanzioni previste dal nuovo codice della strada. (Repubblica Roma)