Il Napoli rifila quattro goal alla Salernitana: il commento di Varriale

AreaNapoli.it SPORT

I partenopei hanno dominato la partita nonostante il goal di Bonazzoli avesse illuso dalla compagine di Stefano Colantuono.

In campo c'è stata quasi solo una squadra in campo, quella di Luciano Spalletti.

Il giornalista Enrico Varriale ha pubblicato un messaggio su Twitter commentando quanto è accaduto a Fuorigrotta tra il Napoli e la Salernitana: "Goleada del Napoli contro la Salernitana.

Prima del posticipo la squadra di Luciano Spalletti scavalca il Milan"

Il Napoli ha sbrigato senza eccessivi affanni la pratica Salernitana portandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

blocca Juan Jesus, pareggio di Bonazzoli poi l'allungo azzurro con Mertens, Rrahmani e Insigne. Il Napoli vince 4-1 il derby contro la Salernitana. Allenatore Spalletti 6. (Sport Mediaset)

Ma poi i padroni di casa si impossessano della partita con il rigore di Mertens nel recupero del primo tempo. La partita si sblocca al 17' con il gol di Juan Jesus e al 33' c'è il pari di Bonazzoli. (Sportal)

La strigliata di fine primo tempo ha fatto effetto Non è semplice dato che l'avversario è troppo chiuso e sempre schierato, ma riesce ugualmente a sfondare, specialmente nel secondo tempo (31' s. (Calciomercato.com)

Viene fuori con il passare dei minuti e trova l'assist per il gol di Bonazzoli. : manca il gioco della Salernitana per evidenti motivi e si abbassa con tutta la squadra giocando solo in passivo. (Calciomercato.com)

E poi resta la terza vittoria nelle ultime tre partite, un po' di continuità di risultati non fa mai male: ce n'è tanto bisogno La situazione dei granata era nota a tutti, al pari di certe trame viste al Maradona, come Spezia ed Empoli. (CalcioNapoli24)

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli, Vergani Belec para su Zielinski e Politano, il Napoli prosegue nel possesso palla, la Salernitana in inferiorità numerica non riesce più a uscire. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr