Un posto al sole, anticipazioni 20 luglio: Jimmy si fa valere

Un posto al sole, anticipazioni 20 luglio: Jimmy si fa valere
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Un posto al sole, trama 20 luglio: Filippo torna a casa e Serena è a disagio. Filippo, dopo aver deciso di vivere insieme a Serena e Irene con la speranza che ciò possa aiutarlo a ritrovare la memoria, una volta dimesso dall’ospedale, tornerà a casa.

Nel frattempo, Filippo tornerà a casa e la convivenza con Serena e la piccola Irene sarà davvero difficile al punto tale che le cose prenderanno una piega davvero complicata. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri giornali

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo. Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata. Serena sta continuando a rassicurare Filippo ma purtroppo Filippo non riesce davvero a permettere al suo umore di migliorare Filippo torna a casa ma è sempre più in crisi a causa della sua mancata memoria. (Yeslife)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 luglio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 luglio 2021, vedremo che Filippo prova un certo disagio nel stare in casa di una donna di cui non ricorda nulla. (Popcorn TV)

Intanto il Ferri cerca di rendersi utile con Filippo ma ormai l’uomo sembra deciso a trasferirsi dal padre e lasciare a casa sua moglie e figlia Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 23 luglio. (Thesocialpost.it)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio: Filippo torna a casa con Serena

Nelle ultime puntate sono successe tantissime cose che hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso: Filippo, infatti, si è risvegliato dall’operazione che ha subito e ha dimenticato gli ultimi dieci anni della sua vita. (Yeslife)

Marina scopre i guai di Fabrizio al pastificio e cerca di consigliarlo. Dopo aver subito un'aggressione, Guido si rende conto di non avere più la pistola d'ordinanza (NapoliToday)

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della programmazione Rai Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 luglio 2021. (Popcorn TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr