Dybala investe negli esports

Dybala investe negli esports
Tuttosport SPORT

Da Aguero a Beckham: tutti pazzi per l’esports. Quello di Dybala, intanto, come dicevamo in precedenza non è una caso isolato.

L’attenzione di molti sportivi, oggi, è rivolta al gaming e non solo per quanto riguarda Twitch

L’ultimo calciatore ad aver sfondato questa parete è stato Paulo Dybala .

La Joya, infatti, è entrato con un pool di investitori in Furious Gaming.

Non solo per quel che riguarda alcune competizioni, che viaggiano ormai sugli stessi binari tra reale e virtuale, ma anche per gli investimenti fatti. (Tuttosport)

Su altre testate

Io mi siederei al tavolo per trovare una soluzione vista anche l'età" Allegri per tornare avrà avuto ampie garanzie dalla proprietà per poter realizzare un suo progetto, ma uno dei suoi segreti è Landucci che è un ottimo secondo perché un allenatore sotto stress non vede sempre nella maniera giusta". (TUTTO mercato WEB)

Su Paulo Dybala. Il pensiero di Andrea D’Amico riguardo alla situazione di Paulo Dybala è molto semplice da capire. Andrea D’Amico ha parlato a Tuttosport della situazione legata al rinnovo di Dybala e del ritorno di Allegri, ma non solo. (notiziecalciomercato.eu)

La soluzione potrebbe essere proprio Dzeko, capace di legare l’attacco come propri e in grado di aprire gli spazi dove Ronaldo e Dybala potrebbero inserirsi La Juventus può mettere le mani su un attaccante quasi gratis: il nome giusto per far convivere Ronaldo e Dybala. (SerieANews)

L'Atletico Madrid insiste per Dybala: è il preferito di Simeone

è intervenuto Paolo De Paola: dal centrocampo della Juve e Dybala al punto debole della Nazionale di Mancini. Personalmente dichiarerei incedibili Cristiano Ronaldo, Dybala, Kulusevski e Chiesa. (CalcioMercato.it)

In casa Juventus attenzione anche a Cristiano Ronaldo, stella portoghese del calcio mondiale. Nomi potenzialmente caldissimi per il calciomercato. Il calciomercato scalda i motori per quella che sarà una sessione scoppiettante e che vedrà, almeno in Serie A, i grandi allenatori protagonisti dei trasferimenti. (Calciomercatonews.com)

Il futuro dell’argentino alla Juventus è sempre in bilico, con le trattative per il rinnovo che restano al momento congelate. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr