LIVE TJ - Primavera, Inter-Juventus 0-0 - Nerazzurri ad un passo dal vantaggio - Diretta tv Sportitalia

LIVE TJ - Primavera, Inter-Juventus 0-0 - Nerazzurri ad un passo dal vantaggio - Diretta tv Sportitalia
Tutto Juve SPORT

Satriano si libera, entra in area, ma viene magistralmente ipnotizzato da Garofani a tu per tu!

Satriano prova la spizzata di testa sul campanile, colpendo la traversa.

Il terzino svizzero chiude magistralmente su Mirarchi, che era precedentemente penetrato in area, ma posizione male il piede destro e accuas adolore.

Soule prova lo strappo centrale e serve Sekulov in area!

Da ascrivere l'infortunio di Leo (Juve) e Persyn (Inter). (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

39' - Troppo profondo il filtrante di Satriano per Fonseca: Garofani ringrazia e abbraccia il pallone in presa bassa Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. (Fcinternews.it)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Il match termina 0 a 0 ma c'è molto da recriminare in casa bianconera per alcune occasioni non sfruttate a pieno. BONATTI 7.5 - Grande prestazione della squadra che ha avuto il predominio territoriale per tutti i 90': è mancato solo il gol e, purtroppo, non è un dettaglio (ilBianconero)

Bonatti: «Meritavamo di vincere, ci teniamo stretta la crescita»

L'Inter Primavera si tiene stretta il punto, con la Juve finisce senza gol. ---------. 13.50 - Non sono mancate le emozioni a Interello, dove Inter e Juve Primavera hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. (Fcinternews.it)

Altra sfida prestigiosa per l'U19 di Armando Madonna che, dopo aver sconfitto Roma e Milan e pareggiato contro il Sassuolo nell'ultima settimana e mezza, riceve al Centro di Formazine Suning la Juventus di Andrea Bonatti. (Inter Sito Ufficiale)

Ci teniamo stretta la crescita del collettivo e proseguiamo il percorso con fiducia ed entusiasmo». Le parole del tecnico della Juventus Primavera riportate dal sito ufficiale dei bianconeri. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr