Halo Infinite, parla Marcus Lehto: "Primo trailer preoccupante, la direzione attuale è quella giusta"

Parlando di Halo Infinite, Lehto non ha nascosto un po' di preoccupazione dopo la presentazione dell'E3 2020, dicendosi però fiducioso circa il futuro del gioco, e arrivando persino a descriverlo come quello che potrebbe essere - potenzialmente - uno dei migliori Halo di sempre.

Halo Infinite uscirà nel corso del 2021 su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Devo ammettere che sono geloso, potrebbe davvero rivelarsi uno dei migliori Halo mai creati". (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre testate

A riferire della prossima apertura della beta di Halo Infinite sono, tra gli altri, Tom Henderson e ColtEastwood, entrambi piuttosto attendibili per quanto riguarda questo genere di informazioni, i quali sembra che abbiano già ricevuto l'invito per entrare a far parte della beta del gioco questa settimana. (Multiplayer.it)

Indipendentemente da ciò, Junyszek ha chiarito che gli inviti per l’anteprima tecnica non sono ancora stati inviati. Dopo la rivelazione del multiplayer di Halo Infinite all’E3 2021, 343 Industries ha rivelato che ci sarebbe stata un’anteprima tecnica per lo stesso. (vigamusmagazine)

Secondo le ultime indiscrezioni starebbe per arrivare la beta del multiplayer di Halo Infinite, il prossimo titolo della saga spaziale di Microsoft. Le modalità dovrebbero essere grossomodo le stesse avute per il beta testing di Halo: The Master Chief Collection. (Tom's Hardware Italia)