Bmw Cina richiama 142.754 veicoli importati

Bmw (Cina) Automotive Trading Ltd.

Il richiamo per i veicoli della serie 3 è iniziato, mentre il richiamo per le altre vetture partirà dal 29 ottobre.

La casa automobilistica ha promesso di testare la perdita di pressione dei serbatoi di carburante delle vetture richiamate e di sostituire gratuitamente le parti difettose

richiama 142.754 veicoli importati per potenziali rischi per la sicurezza a causa di perdite di carburante, dopo che l'autorità di regolamentazione del mercato cinese ha avviato un'indagine sui difetti. (Adnkronos)

Su altre fonti

La generazione iNext. La tecnologia del motore elettrico di quinta generazione derivata dal SUV iNext, che sarà in vendita nel 2021, dovrebbe essere utilizzata nella X8 M. Tuttavia, mentre la X8 M utilizzerà l’elettrificazione, eviterà molte delle innovazioni della iNext, dando la priorità alle alte prestazioni rispetto al funzionamento pulito. (Motori Magazine)

Dal parafango anteriore a quello posteriore, ogni dettaglio utile a rendere la moto espressione del proprio stile 6 foto. Condividi (Moto.it)

Natale 2019. (Moto.it)

L’attività investigativa ha avuto inizio dal controllo svolto dalla Squadra Mobile di Livorno, destinato all’individuazione degli autori dei furti su autovetture nelle zone balneari, anche della provincia. (Granducato TV)

Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico. Le nostre proposte, per lui e per lei (Moto.it)

E nonostante questa concept car non sia mai uscita dal libro delle idee (da qui, appunto, la menzione su “Forgotten Concepts”), l’influenza sulla BMW Z3 è palese. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Zeta non è sempre l’ultima, per Bmw Z1 è stata la prima. (QuattroMania)