Pedullà: «Per Milenkovic patto Inter-Ramadani! Questo il ricavo massimo»

Inter-News.it SPORT

In questo momento, se l’Inter porta i soldi, Milenkovic va a Milano.

C’è un patto con Ramadani.

Adesso dobbiamo vedere se i nerazzurri porteranno questi soldi, credo che la Fiorentina possa ricavare massimo 15 milioni»

Dopo l’addio di Ranocchia (vedi articolo) e il possibile addio di Skriniar, i nerazzurri dovranno necessariamente lavorare anche sul reparto arretrato.

Esiste un patto con il procuratore del serbo Fali Ramadani. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter insidia il Napoli, sondaggio dei nerazzurri per Kim Min-Jae. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, anche l'Inter avrebbe messo gli occhi su Kim Min-Jae, difensore del Fenerbahce: "Con l'addio sempre più probabile di Milan Skriniar in direzione PSG, l'Inter si muove per trovare un sostituto all'altezza dello slovacco. (Napoli Magazine)

Calciomercato: sfida Napoli e Inter per Kim. Oltre a Gleison Bremer del Torino, secondo le ultime intercettate da TMW, i dirigenti nerazzurri hanno effettuato un sondaggio esplorativo anche per Min-Jae Kim che può approdare all'Inter. (CalcioNapoli24)

Ospite di Radio Radio – Lo Sport, il giornalista è invece tranquillo che alla fine si troverà l’accordo col Torino. Per Bremer non vuole spendere più di trenta, c’è un accordo col giocatore e bisogna vedere se Urbano Cairo rispetta i patti (Inter-News)

Secondo le ultime intercettate da TMW, però, i dirigenti nerazzurri hanno effettuato un sondaggio esplorativo anche per Min-Jae Kim, centrale sudcoreano di proprietà del Fenerbahce che tanto bene ha fatto nell'ultima stagione. (Tutto Napoli)

Potrebbe accadere anche quest’anno e il motivo è da ricercare nel forte legame che si è instaurato con Italiano. Il centrocampista ex Sampdoria potrebbe arrivare a Firenze. Sul mercato italiano, inteso come penisola, irrompe il Paris Saint-Germain. (Fiorentina.it)

Il possibile arrivo del difensore serbo è subordinato alla partenza di Skriniar su cui, da tempo, si è mosso il Paris Saint-Germain. Secondo Tuttosport, sono alte le richieste della Fiorentina: i nerazzurri, però, hanno una carta da giocare. (Inter-News)