Atletica, Jacobs lascia il suo storico allenatore Camossi: "Difficile, ma giusto"

Atletica, Jacobs lascia il suo storico allenatore Camossi: Difficile, ma giusto
Sport Mediaset SPORT

UFFICIALE L'oro olimpico dei 100 metri: "Fatta la storia insieme, ora mi serviva un cambiamento". Ipotesi estero Marcell Jacobs ha lasciato il suo storico allenatore Paolo Camossi. Le voci di una separazione tra il velocista italiano ed il suo mentore si rincorrevano da tempo ed avevano destato scalpore alcune assenze del tecnico a bordo pista durante gli ultimi impegni dell'atleta azzurro. "È vero la nostra collaborazione si è esaurita. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Nell’abstract dell’intervista che è già on-line, Marcell ha avuto parole gentili per Camossi (“guida importante, fondamentale”, un “grande coach”) con l’augurio che possa avere fortuna nella sua carriera professionale. (Queen Atletica)

Sarà una giornata speciale. In un mese ricco di date storiche, e non sempre belle, il 20 settembre della Virtus passerà agli annali come il giorno in cui il "figliol prodigo" e campione olimpico dei 100 Marcell Jacobs tornerà alla Virtus e a Lucca (NoiTV - La vostra televisione)

Marcell Jacobs e Paolo Camossi si lasciano davvero, secondo i quotidiani di oggi

A dieci mesi dai Giochi Olimpici di Parigi 2024, Marcell Jacobs ha deciso di separarsi dal suo coach Paolo Camossi. (Fanpage.it)

ROMA – sembra quindi confermato il divorzio tra Marcell Jacobs e Paolo Camossi, e ne dà notizia stamattina anche il Corriere dello Sport dopo la prima notizia filtrata ai microfoni della RAI dalla voce di Franco Bragagna (Queen Atletica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr