Chiesa nel mirino della critica: 'La versione di Wembley è un'altra cosa'

Chiesa nel mirino della critica: 'La versione di Wembley è un'altra cosa'
ilBianconero SPORT

"Meno continuo di Berardi - scrive Gazzetta -, ma almeno, se prende palla, sembra possa far succedere qualcosa.

Un'occasione esce di poco, il resto è la versione testa bassa: il Chiesa di Wembley è un'altra cosa"

Com'è stata la partita diin Nazionale?

Per i quotidiani in edicola, il suo voto varia dal 5 al 5.5: comunque, sempre un'insufficienza.

(ilBianconero)

Su altre fonti

I bianconeri non hanno affatto brillato, e la prestazione di Federico Chiesa ha lasciato l'amaro in bocca a molti spettatori. Tuttosport e La Stampa sono d'accordo, mentre Il Corriere dello Sport ed Il Corriere della Sera preferiscono alleggerire il carico con un 5 in pagella (FiorentinaUno.com)

Chiesa, all’inizio ha cercato di fare qualcosa, ma la mancanza di rifornimenti e la povertà di gioco della Juve non lo ha aiutato Sulle pagine della Gazzetta dello Sport si parla di Federico Chiesa. (Tutto Juve)

Massimo Mauro, ex calciatore della Juve, ha parlato così della sconfitta dei bianconeri contro il Chelsea. Ai microfoni di Radio 24 durante Tutti Convocati, Massimo Mauro ha parlato di Chelsea Juve. CHIESA – «Grandissimo gregario, inteso nel senso che ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. (Juventus News 24)

“Chiesa è un grandissimo gregario”: l’ex Juve Mauro spiazza il bianconero

assimo Mauro fa un'analisi impietosa della prestazione della Juventus contro il Chelsea in Champions League nel corso di un intervento sulle frequenze di Radio 24. La verità è che non sono capaci di giocare partite di questo livello, stanno troppo in difesa. (Sportevai.it)

A tutta la Juve mancano due stelle che possano valorizzare il gioco di tutti quanti" "Grandissimo gregario, inteso nel senso che ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. (ilBianconero)

Mauro analizza la prestazione della Juventus in casa del Chelsea e critica la stagione di Chiesa, definito “un grandissimo gregario”. Juventus, Chiesa nel mirino di Massimo Mauro. “Ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr