‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Potrebbe venir fuori una partita di controllo da tutte e due le squadre”

ForzaRoma.info SPORT

Serve testa, e portare la partita molto aperta al ritorno e serve fare un gol.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino -104,5): “Vedendo le distanze in campionato bisogna puntare molto sull’Europa League.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino -104,5): “Stasera sarebbe ottimo un pareggio con gol.

La Roma edeve essere accorta e approfittare dei loro errori “. Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “Se alla Roma capita di passare in vantaggio stasera, è tutta un’altra partita rispetto a quella che uno ha pensato”

Staremo a vedere, potrebbe venir fuori una partita di controllo da tutte e due le squadre”. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. (ForzaRoma.info)

Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. Il luogo comune conquista soprattutto il post partita. (LAROMA24)

Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “L’Ajax è una squadra pericolosissima. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “In campionato il distacco è pericoloso, si deve concentrare molto su queste due partite e non subire contraccolpi troppo pesanti. (RomaNews)

Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi Cercheremo di migliorare, a cominciare proprio dalla partita contro l’Ajax, che per noi è molto importante“. (ForzaRoma.info)

Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. Chi passa il turno trova la vincente di Manchester United-Granada in semifinale, con andata in trasferta. (LAROMA24)

C’è stato questo problema e Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato molto la squadra". Pellegrini ha fatto una grande partita con un grande atteggiamento, come tutti oggi". (Calciomercato.com)