‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Potrebbe venir fuori una partita di controllo da tutte e due le squadre”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Potrebbe venir fuori una partita di controllo da tutte e due le squadre”
ForzaRoma.info SPORT

Serve testa, e portare la partita molto aperta al ritorno e serve fare un gol.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino -104,5): “Vedendo le distanze in campionato bisogna puntare molto sull’Europa League.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino -104,5): “Stasera sarebbe ottimo un pareggio con gol.

La Roma edeve essere accorta e approfittare dei loro errori “. Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “Se alla Roma capita di passare in vantaggio stasera, è tutta un’altra partita rispetto a quella che uno ha pensato”

Staremo a vedere, potrebbe venir fuori una partita di controllo da tutte e due le squadre”. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Settimana turbolenta per la Roma dopo il pareggio contro il Sassuolo. Il centrale giallorosso ha poi sottolineato il bisogno di migliorare le cose in difesa (ForzaRoma.info)

Siamo la decima difesa in A e ci fa rodere, da una fase difensiva importante si costruiscono le partite vincenti. Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. (LAROMA24)

Non mancano, ai microfoni di Sky Sport, anche tanti complimenti per Paulo Fonseca: “Fonseca è un allenatore fantastico, offensivo È importante fare una partita a livello difensivo, avere la palla e far correre l’Ajax dietro al pallone. (RomaNews)

Fonseca: 'Sono state dette troppe bugie sulla Roma. Rappresentiamo l'Italia in Europa, dovreste supportarci tutti'

“In questo momento pensiamo a lavorare, non c’è nessun ragionamento che va aldilà delle partite. Noi da 11 anni a questo livello le pressioni le riceviamo ogni giorno, ne riceviamo quando vinciamo gli scudetti o i titoli, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito. (ForzaRoma.info)

La squadra di Conte ipoteca così lo scudetto salendo a 71, +11 sul Milan secondo a nove partite dal termine Ad aprire le marcature ci pensa il solito Ronaldo, poi il raddoppio arriva con Dybala. (RomaNews)

C’è stato questo problema e Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato molto la squadra". Pellegrini ha fatto una grande partita con un grande atteggiamento, come tutti oggi". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr