Riforma pensioni lavoratori precoci: niente più penalizzazione dal 2018

98zeroinfo ECONOMIA

Per quota 41 si intende il possesso di 41 anni di contributi: ciò vuol dire che i lavoratori precoci, ossia quelli che hanno iniziato la propria attività prima di aver compiuto 19 anni, possono pensionarsi con requisiti più leggeri rispetto a quelli ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Fino alla fine del 2018 la rivalutazione delle pensioni superiori a 3 volte il trattamento minimo sarà più leggere, ma a partire dal 2019 si tornerà all'indicizzazione delle pensioni secondo i metodi standard in vigore prima del 20111, ovvero prima ... (Investire Oggi)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Riduzione dell'Irpef per i pensionati, aumento dei trattamenti pensionistici di importo basso, cumulo gratuito e senza vincoli dei contributi versati in più gestioni, eliminazione in via definitiva delle ... (Tuscia Web)

Entro la fine del mese di Ottobre il Governo dovrà presentare i dettagli dell'anticipo pensionistico. Il confronto Governo e sindacati chiarirà entro la fine del mese di Ottobre alcuni aspetti dell .. (Pensioni Oggi)

Un aiuto, seppur limitato, che i caregiver familiari, fra proposte di legge ... (SuperAbile)

Pensioni oggi 6 ottobre 2016, le ultime novità. (ContattoNews.it)

Gli addetti a mansioni particolarmente faticose e pesanti saranno i principali destinatari delle agevolazioni contenute nel verbale siglato la scorsa settimana tra Governo e Sindacati. (Pensioni Oggi)