Repubblica: “Mertens, tampone poi rientro in gruppo: il piano per il suo rientro in campo”

SOS Fanta SPORT

Una buona notizia per Gattuso che deve fare i conti con l’emergenza offensiva

Ieri l’attaccante belga è tornato a Napoli.

L’edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che oggi, quasi certamente, il belga tornerà in gruppo.

Mertens è in attesa dell’esito del tampone per riunirsi ai compagni.

Nel bel mezzo dell’emergenza, c’è una buona notizia per Dries Mertens.

(SOS Fanta)

Su altre fonti

Siamo tifosi del Napoli, c'è un velo di tristezza quando vediamo giocatori infortunarsi Poi Saccone ha aggiunto: "Poi c'è un lavoro preventivo che va concordato tra staff atletico e medico. (AreaNapoli.it)

Napoli - Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Mertens potrebbe essere convocato ma partirà dalla panchina perché non ha il ritmo gara. (CalcioNapoli24)

L'attaccante tedesco ha stretto una grande amicizia, ad esempio, con il belga Dries Mertens, e non appena ha saputo che il funambolo azzurro è tornato ad allenarsi con il gruppo, lo ha incoraggiato via social. (AreaNapoli.it)

Enrico Caruso, responsabile commerciale di Robe di Kappa per la Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Amore Campania. Non so con quale forza guardo le partite fino alla fine, contro l'Atalanta è stato veramente qualcosa di allucinante. (AreaNapoli.it)

L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli. Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (la Repubblica)

E' il calciatore che più di tutti può farlo. Nel Napoli attuale, per esempio, in rosa c'è un giocatore che già potrebbe fare il dirigente della squadra. (Tutto Napoli)