Repubblica: “Mertens, tampone poi rientro in gruppo: il piano per il suo rientro in campo”

Repubblica: “Mertens, tampone poi rientro in gruppo: il piano per il suo rientro in campo”
SOS Fanta SPORT

Una buona notizia per Gattuso che deve fare i conti con l’emergenza offensiva

Ieri l’attaccante belga è tornato a Napoli.

L’edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che oggi, quasi certamente, il belga tornerà in gruppo.

Mertens è in attesa dell’esito del tampone per riunirsi ai compagni.

Nel bel mezzo dell’emergenza, c’è una buona notizia per Dries Mertens.

(SOS Fanta)

Su altre fonti

Il Napoli trova il lampo che vale il pareggio: Politano pennella per l’inserimento di Zielinski, il polacco non sbaglia da dentro l’area e trova l’1-1. L’Atalanta ha un altro guizzo al 43’ con Pessina, ma Duvan sbaglia il controllo in area e il Napoli si salva. (La Repubblica)

Non è tutto: esistono buone chances che possa tornare a disposizione pure Elseid Hysaj In vista del match contro il Granada in Europa League, valevole per i Sedicesimi di Finale di ritorno della competizione continentale, mister Gennaro Gattuso potrebbe infatti recuperare diversi calciatori rimasti ai box nelle ultime partite. (AreaNapoli.it)

Si parla anche della rielezione di Gravina: "Il secondo tempo di Gravina" e della sfida Champions tra Lazio e Bayern Monaco: "Lazio, la notte dei campioni" Al centro spazio alla vittoria della Juventus sul Crotone con doppietta di Ronaldo: "Juve, ci pensa Ronaldo". (Tutto Napoli)

Napoli, un sorriso per Gattuso: Mertens torna in gruppo

Enrico Caruso, responsabile commerciale di Robe di Kappa per la Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Amore Campania. Non so con quale forza guardo le partite fino alla fine, contro l'Atalanta è stato veramente qualcosa di allucinante. (AreaNapoli.it)

Buone notizie per Dries Mertens, rientrato ieri in Italia e ad un passo dal ritorno in campo. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive: "La caviglia è a posto, il problema è superato, va verificato il livello di condizione atletica poiché non va in campo per una partita ufficiale da 25 giorni, da quello spezzone maledetto contro lo Spezia in cui dovette abbandonare il campo prima del fischio finale. (Tutto Napoli)

L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli. L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr