Roma, per il centrocampo si pensa a Quaison

CIP SPORT

Nome a sorpresa per il centrocampo del futuro della Roma.

In Germania il centrocampista in quattro stagioni e mezzo è sceso in campo 123 volte ed ha realizzato 23 reti.

La dirigenza giallorossa, infatti, starebbe pensando ad ingaggiare Robin Quaison per la prossima stagione.

Dai rosanero poi passò al Mainz, club con il quale come già detto gioca tutt’ora.

Il classe 1993, potrebbe arrivare dunque alla Roma a parametro zero e potrebbe rivelarsi un rinforzo importante nelle turnazioni del centrocampo giallorosso

(CIP)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore Calciomercato, sfuma un tecnico per la Serie B. (SerieBnews.com)

Ci sono tanti punti di differenza che sarebbe clamoroso. Cristiano Lucarelli ha parlato in vista della sfida di domani contro la Cavese, match che l'allenatore rossoverde non vuole sbagliare: "Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l'obiettivo tre giorni fa. (TernanaNews)

Ternana-Cavese, Lucarelli non vuole distrazioni: "Non possiamo permetterci brutte figure". vedi letture. Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli non vuole cali di tensione dopo la festa per la promozione in Serie B e chiede massima concentrazione in vista della sfida contro la Cavese ultima in classifica: “Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l’obiettivo appena tre giorni fa, ma spronerò la squadra e sceglierò chi non è stato titolare sabato. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Serie B, promozione e conferma | L’annuncio sull’allenatore

Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. “Credo nel miracolo questo è stato il fulcro della chiamata fra me e il presidente Santoriello. (Calcio Fere)

Nel recupero della 28a giornata di Serie C, si affrontano le squadre ai vertici opposti del girone C: la Ternana, prima e sicura della promozione in B, e la Cavese, ultima e aritmeticamente ai playout. (Stadionews.it)

Poi, il Presidente, come tutti noi, è rimasto impressionato dalla prestazione del Catania (allora allenato da Lucarelli) nella partita play off. Lucarelli è così diventato il “pilota della macchina” e Luca Leone, il ds, “l’ingegnere della macchina” (Terni in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr